13.11.2004

POP UP CENTRO DELLO STAND WHIMPRINT AL SIGN 2004

wh2
IL POP UP AL CENTRO DEI NUOVI DISPLAY PRESENTATI DALLA WHIMPRINT AL SIGN 2004
Come tutti gli operatori del settore potevano intuire, il punto centrale dell'interesse dei visitatori dello stand Whimprint al Sign 2004 è stato rivolto ai nuovi display a "ombrello" Pop Up.
Interesse dettato soprattutto dall'utilità  e dalla duttilità  del display stesso, ma anche dalla qualità  dei materiali e dal grande numero degli accessori in grado di affrontare ogni tipo d'esigenza espositiva sia che ci riferisca al prodotto da esporre, sia che ci si riferisca alla sua adattabilità  alla zona espositiva.
Parlando con i responsabili dell'azienda romana, abbiamo inoltre scoperto che, al prodotto base appena descritto, saranno, quanto prima, aggiunti nuovi complementi che lo renderanno ancora più completo.
Wh1
Pop Up. Un'affascinante magia
E' certamente l'attrezzo-espositore che ogni dimostratore o standista vorrebbe nel proprio "bagaglio" professionale. Pratico, leggero e facilmente trasportabile grazie alla sua capacità  di essere contenuto, assieme ad una serie di accessori, in una piccola valigetta. Si monta in quindici minuti, grazie ad un sistema brevettato che ne permette l'espansione su una serie di punti snodabili fino a formare una parete di grande stabilità  sulla quale applicare il messaggio pubblicitario mediante una serie di morbidi pannelli magnetici aggiornabili secondo le esigenze.
Una delle caratteristiche principali del Pop Up è nella sua duttilità  e facilità  di immagazzinaggio. Qualità  importanti che rispondono perfettamente alle caratteristiche di prodotti di questo tipo che esigono, com'è noto, grande facilità  movimento e raggiungibilità  immediate anche nel caso di esposizioni, come spesso succede, programmate all'ultimo momento.
Alcuni degli altri prodotti esposti
All'interno dello stand Whimprint al Sign 2004 i visitatori hanno potuto prendere atto anche di alcuni aggiornamenti apportati a display ormai noti come: presentati anche alcuni fra i più noti e diffusi espositori di questa azienda romana come: il totem in alluminio, il cavalletto espositore, le cornici Klik- Klak, il Maxi Piede, il sistema Arianna.
I visitatori hanno potuto inoltre prendere atto di alcune nuove esperienze realizzate dalla Whimprint nella realizzazione di espositori realizzati su "progetto del cliente".

Nino Fichera

(per maggiori dettagli telefonare al numero 067230087 o inviare una a-mail a: info@whimprint)

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK