31.05.2004

LE W DI WHIMPRINT E DEL WORL WILD FOUND

polip
LA W DI WHIMPRINT SI E' AFFIANCATA, GRAZIE AD UNO DEI SUOI ESPOSITORI, ALLE TRE W DI WORLD WILD FOUND ITALIA

Il maxipiede Whimprint da due anni nelle Oasi italiane del W.W.F.
"Mai fino ad ora, il "Maxipiede", il noto attrezzo della Whimprint realizzato in polipropilene, era mai stato utilizzato a scopi sociali cosଠimportanti, attuali ed emotivamente coinvolgenti.. Non voglio dire che gli utilizzi pubblicitari per i quali fin'ora è stato impiegato non possano essere in qualche modo annoverati fra le azioni socialmente utili, per il loro fine informativo, ma l'utilizzo per il quale ha saputo essere proposto dalla Whimprint, in un ambito sociale, è certamente fra utilizzi più elevati pensabili nell'utilizzazione di un attrezzo di questo tipo.Un attrezzo pubblicitario, per la nota atossicità  del Polipropilene - fatto centrale nella scelta della WWF - è oggi utilizzato, per oltre 200 esemplari, in tutti i centri del WWF italiani con il compito di indicatore di percorso o, comunque, informativo. Un attrezzo peraltro assolutamente stabile alle intemperie, al caldo ed al freddo, resistente agli urti, di facile trasportabilità  e, per la sua leggerezza, non pericoloso nei confronti dei visitatori, in qualsiasi tipo di situazione.
Naturalmente, il Maxipiede non è l'unico attrezzo Whimprint realizzato in polipropilene, fra questi possiamo citare, per esempio, il "Cavalletto" e l'Onda Totem.

Il Maxipiede Whimprint, è utilizzato, in senso generale, all'interno di Grandi Magazzini, Supermercati, vetrine, situazioni pubbliche e, comunque, ove occorresse presentare al pubblico poster, scritte, ecc.

WWFim
obi
Nino Fichera (effenino@tiscali.it)

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK