27.10.2003

La MACtac acquisisce la Multi-fix

mactac
Siamo lieti di annunciarVi che la MACTac Europe ha raggiunto un accordo con la Società  Multi-fix nv per l'acquisizione della sua attività  e dello stabilimento produttivo situato a Genk (Belgio).
La Multi-fix nv fondata nel 1949, è specializzata nella produzione di materiali autoadesivi destinati principalmente al mercato del marcaggio e della decorazione. Questa Società , con un fatturato complessivo di crica 15 milioni di Euro, è riconosciuta in questi mercati per la qualità  dei suoi prodotti.

Le due Società  raggruppate trarranno reciproco vantaggio dalle capacità  produttive complementari, creando sinergie nello sviluppo prodotti all'interno delle principali gamme, comprendenti film di marcaggio, di laminazione e prodotti per la stampa digitale. Questa transazione permetterà  ad entrambe le Società  di sviluppare ulteriormente la loro potenzialità  nel proporre nuovi prodotti, in un mercato dove ambedue giocano un ruolo importante in termini di contributo innovativo e di creatività .

La MACtac e la Multif-fix continueranno ad operare come entità  separate.

L'unione delle due Società  rafforzerà  ulteriormente lo sviluppo tecnologico e le risorse R&D. Questo ci consentirà  di accrescere la nostra capacità  nel rispondere alle esigenze dei nostri clienti offrendo prodotti di elevata qualità  ed un servizio di prima classe.
(comunicato stampa)

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK