15.09.2004

IL POP UP WHIMPRINT AL SIGN 2004

pop3
IL POP UP AL CENTRO DEI NUOVI ESPOSITORI WHIMPRINT AL SIGN 2004
Novità , conferme ed adeguamenti sulle esigenze dei clienti
Il Pop Up. Quasi per magia
E' certamente l'attrezzo-espositore che ogni dimostratore o standista vorrebbe nel proprio "bagaglio" professionale. Pratico, leggero e facilmente trasportabile grazie alla sua capacità  di essere contenuto, assieme ad una serie di accessori, in una piccola valigetta. Si monta in quindici minuti, grazie ad un sistema brevettato che ne permette l'espansione su una serie di punti snodabili fino a formare una parete di grande stabilità  sulla quale applicare il messaggio pubblicitario mediante una serie di morbidi pannelli magnetici aggiornabili secondo le esigenze.
All'interno dello stand Whimprint al Sign 2004 saranno presentati anche alcuni fra i più noti e diffusi espositori di questa azienda romana come:
Il Totem in alluminio. Elegante nella sua essenzialità , pratico per la facilità  con la quale si pone in opera o si smonta.Può essere utilizzato per esposizioni monofacciali o bifacciali di ogni tipo di messaggio pubblicitario su qualsiasi materiale. E' realizzato in alluminio anodizzato con supporto in PVC. Grazie anche alla sua leggerezza che lo rende facilmente trasportabile è l'espositore ideale per esposizioni itineranti, fiere e centri commerciali. Le misure standard vanno da 60x160 cm a 150x200 cm.
Il cavalletto espositore. E' certamente l'espositore Whimprint più noto. Ideale per la presentazione di messaggi in ambienti diversi come, per esempio, fiere e congressi, supermercati, distributori di carburante, negozi edicole e centri commerciali in genere.
La serie di misure in cui è costruito, che vanno dal 10x15 cm al 100x140 cm, e la gran maneggevolezza ne permette utilizzi sia a pavimento sia su banchi espositori, scaffali, ecc. Di facile trasportabilità  per leggerezza e ingombri (a cavalletto chiuso).
Si può decorare mediante stampa serigrafica o come supporto per prespaziati o poster. Questo espositore è realizzato, com'e noto sia in microonda sia in alluminio.
Le cornici Klik- Klak. Sono cornici di varie misure che si aprono e si chiudono a scatto. Ideali per cambiare periodicamente il messaggio all'interno di ambienti pubblici, aziende, acc.
Il Maxi Piede.E' una struttura di plastica alveolare, in un unico pezzo, fustellata opportunamente onde permetterne con facilità  Il montaggio attraverso facili incastri. Ideato per la presentazione di immagini e testi, ove non sia possibile ricorrere a pareti, fiancate di supporti d'esposizione di prodotti, ecc..
Il sistema Arianna. Arianna è un nuovo sistema di segnaletica per interni ed esterni che permette, con la massima flessibilità  ed in tempi ridottissimi, aggiornamenti del messaggio. La funzionalità  di questo sistema consiste nell'utilizzo di una struttura portante all'interno della quale possono essere inseriti messaggi realizzati con i più disparati sistemi di stampa, dall'offset alla serigrafia, dalla digitale ai prespaziati. Il sistema è presentato al mercato in un'ampia gamma di dimensioni e in tre colori standard ed è disponibile in versione bifacciale, monofacciale, con fissaggi a parete, a bandiera o a soffitto.
Non mancheranno poi alcuni esempi di espositori realizzabili "su progetto del cliente".
Presso lo stand Whimprint al Sign 2004 troveremo anche, come negli scorsi anni, alcuni esempi di espositori "su progetto del cliente", un servizio Whimprint che propone ormai da qualche tempo con notevole successo a quelle aziende che si occupano in particolare di punto vendita, vetrinistica o standistica. Un servizio che, partendo dalla materia prima, ovvero dalla lastra o dal foglio d'ogni tipo di materiale, che il cliente stesso può scegliere dai magazzini Whimprint, si conclude, grazie ad importanti e specifici macchinari, con la veloce realizzazione d'ogni tipo di forma e nelle misure più diverse.
Un servizio, quindi, che deve il suo successo alla possibilità  di affrontare, con grande duttilità , quelle esigenze che abbiamo tutti conosciuto e che si manifestano con l'approssimarsi di una fiera, di una conferenza o di brevi esposizioni di vario tipo. Tutte situazioni per le quali la necessità  è spesso limitata nelle quantità  e a quel determinato momento.
Oltre ad una serie di importanti accessori Anche in questa occasione, non potevano mancare all'interno di una proposta rivolta agli allestimenti pubblicitari. Sono prodotti come i nastri bi-adesivi, i prodotti per la laminazione o le lastre per la protezione dei lavori finiti, cornici, ecc. che molto spesso ci permettono di risolvere tutta una serie di situazioni non previste. Al Sign saranno proposti in un o specifico angolo dello stand.

Nino Fichera

(per maggiori dettagli telefonare al numero 067230087 o inviare una a-mail a: info@whimprint)

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK