29.05.2003

GEC 2003: due prime mondiali assolute per AssGraf

- AssGraf nella sua attività  di oltre trent'anni ha sempre mostrato massimo impegno negli eventi fieristici per dimostrare lo stato dell'arte della tecnologia attraverso i propri marchi, ma per GEC 2003 l'azienda di Settimo Milanese riserva per i visitatori, su un'area espositiva di oltre 720 mq, addirittura due prime mondiali assolute, onorando il carattere internazionale di GEC. Infatti sarà  presentata la nuova Mitsubishi DIAMOND TP 3000-8 colori 4+4, una rivoluzionaria 70x100 che supera tutti i limiti delle macchine convertibili per offrire una stampa ad altissima qualità  in bianca e volta in un solo passaggio, su tutti gli spessori e senza limiti di velocità .
Una macchina rivoluzionaria perchà© ridisegna radicalmente il concetto di stampa in bianca e volta, sostituendo la tradizionale conversione con un'unità  denominata "translink", brevettata da Mitsubishi, che finalmente risolve i problemi delle macchine bianca e volta tradizionali, fin qui offerte sul mercato dai principali costruttori. Una macchina che aprirà  nuovi mercati per gli stampatori commerciali, di editoria ed anche cartotecnici. Mitsubishi sarà  presente anche con la DIAMOND 1000-5 colori.

L'altra macchina in prima mondiale è la nuova SHINOHARA 75 PL 4 colori. Una 52x75 convertibile da 15.000 c/h (disponibile anche nel formato speciale 58,5 x 75) che coniuga qualità  di stampa, versatilità  e velocità  negli avviamenti grazie anche alla sua compattezza. A fianco di questa macchina ci saranno anche le versioni 2 e 4 colori della SHINOHARA 52. Inoltre per PERFECTA AssGraf esporrà  una linea completa di taglio 115 TVC con alzapila, pareggiatore e scarico automatico e un tagliacarte 76 UC. In più sarà  esposto anche un cavallo di battaglia della casa tedesca : Il trilaterale nella versione "BO DF CIRCUIT". (C.stampa)

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK