29.05.2003

DPS: Laser che passione!!!!!

dps
Nel mondo del mercato del laser si sono affacciate negli ultimi anni macchine che hanno acceso di interesse i nostri occhi, suscitato entusiasmo per la grande velocità  e precisione nel taglio e l'incisione, e confessiamoloÂ… un poco di invidia per chi già  aveva investito nel settore.
Grandi case di produzione di periferiche dedicate all'incisione e taglio, stanno esplorando questa nuova frontiera, proponendo al mercato laser di svariate dimensioni che possano con le loro caratteristiche, essere la risposta dell'utente finale.
Merven
Tra le aziende che si sono mosse in questo settore spicca fra tutte la Great Computer Corporation, distribuita in Italia dalla DPS SRL di Beinasco (TO), che con una gamma di prodotto veramente completa riesce a soddisfare tutte le fasce del mercato, dalla creazione timbri all'incisione su materiali quali, plexiglass, metallo anodizzato, legno e altri tipi di supporto sui quali nel passato erano applicate solo le frese.
expnep
Questa nuova tecnologia, non solo ha ridotto i tempi di lavorazione, ma ha arricchito la creatività  degli studi, perchà© ora è praticamente possibile fare di tutto sui materiali.
Volete incidere un solo oggetto per personalizzare un regalo? E' presto fatto usando il grafico che è stato creato sul programma che si utilizza normalmente.. un pezzo di plexi per creare gadgets particolari?Â…fatto con la massima precisioneÂ…e i bordi sono perfettamente lucidi!!
Le macchine che racchiudono una vasta gamma di misure (dalla A4 da tavolo a 128x93cm) con potenze che partono da 12 a 120W. La più piccola Venus, con il suo formato A4 è la risposta sicura per le aziende che creano timbri e piccoli oggetti incisi. Mercury che con la sua ampia proposta di potenza (da 25W a 120W), è sicuramente la macchina laser più versatile e utilizzata. La possibilità  di aprire le porte fronte-retro consente di alloggiare pezzi molto lunghi e incidere cosଠelementi che per motivi di dimensioni potrebbero essere lavorati solo con macchine di grosse dimensioni, rendendola cosଠuna macchina dalle grandi potenzialità . E' anche possibile incidere su bicchieri e oggetti circolari grazie al "rotary", un accessorio che fa ruotare gli oggetti durante la lavorazione, per eseguire creazioni personalizzate su oggetti non semplici da lavorare a causa della forma circolare. L'accessorio "dual head", ossia una testa aggiuntiva che sdoppia il raggio laser, esegue contemporaneamente due grafici uguali aumentando la produttività .
In questo ampio parco di periferiche non poteva mancare certo la macchina di grandi dimensioni ma di grande versatilità  che permette non solo di eseguire lavorazioni su pezzi molto lunghi come per la serie precedente, ma ha la possibilità  di lavorare con una velocità  superiore rispetto alla prima e con una risoluzione dpi a partire da 125 fino a 1000 dpi. Questa periferica, Explorer, è dotata di emulazione doppia testa e con questa innovativa tecnologia permette di eseguire copie multiple dello stesso lavoro contemporaneamente. Munita di porta parallela e porta USB, è il laser ideale per le aziende che desiderano affiancare la produzione oltre all'innovazione e l'alta tecnologia.
Neptune è il laser extra-large che dà  respiro alle aziende che utilizzano questa tecnologia per la lavorazione di grandi progetti. L'esecuzione dei lavori su questa periferica è dettata dalla selezione dell'utente che può variare velocità  e profondità  di lavorazione secondo il tipo di materiale in uso. Tutte le macchine sono guidate da motori servo controllati per offrire la massima precisione durante l'esecuzione del lavoro. Non c'è che da scegliere in questo campo dove la tecnologia sposa il design e offre una marcia in più per la competitività  del mercato.
Informazioni dettagliate con le schede tecniche di queste periferiche sono visibili sul sito della DPS SRL all'indirizzo www.dps.it nel settore dedicato all'hardware.

Per informazioni commerciali chiamare le linee vendita della DPS al seguente numero 011-3490068, oppure inviare una mail all'indirizzo dps@dps.it o vendite@dps.it .

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK