19.02.2004

Cifralluminio Per l'autonomia di montaggio dei propri sistemi

cifrtre
Cifralluminio. Per l'autonomia di montaggio dei propri sistemi
UNA GUIDA ILLUSTRATA PER IL TENSIONAMENTO DEL TELO FLESSIBILE
Ormai non è più sufficiente immettere sul mercato prodotti importanti, come non è più importante saperli solamente vendere, occorre anche - secondo i dettami più avanzati di un marketing moderno - e, specie quando questi prodotti propongono un certo tipo di tecnologia, fare in modo che il proprio cliente possa affrontarla e capirla sfruttandone al meglio le qualità  basilari come la praticità  e la velocità  di montaggio: fattori base che hanno caratterizzato la progettazione e realizzazione dei sistemi di tensionamento Cifralluminio.

Un CD gratuito. Una guida illustrata e dinamica dei sistemi Cifralluminio.
Uno dei frutti del concetto che vi abbiamo illustrato ha portato di recente all'approntamento di un importante sostegno tecnico, in grado di affiancarsi all'assistenza tecnica gratuita che, da sempre, Cifralluminio garantisce per le prime forniture e su tutto il territorio nazionale per l'installazione dei propri sistemi, è stata la realizzazione di un CD contenente, appunto, in modo chiaro, dinamico, e in progressione cinematografica, i vari passaggi manuali di montaggio oltre alla presentazione minuziosa dei vari pezzi ed attrezzi. Nello stesso CD, una serie di riprese aggiuntive "in esterno", realizzate in fase di assistenza presso le sedi di alcuni clienti, presentano in modo più diretto e dal vivo la collocazione del telo flessibile per tutte le tipologie relative alle insegne Cifralluminio; riprese dalle quali abbiamo tratto i passaggi fotografici che corredano l'articolo.

Un'intelligente ed innovativa iniziativa Cifralluminio, quindi.
Il CD del quale abbiamo parlato non potrà  non essere quindi apprezzato e considerato come un ulteriore servizio atto ad arricchire, con intelligenza, la gamma di iniziative che Cifralluminio propone per rendere la propria clientela completamente autonoma nell'utilizzo dei suoi sistemi.

I clienti Cifralluminio che lo desidereranno, potranno richiedere il CD direttamente all'Ufficio Assistenza dell'Azienda.

Nino Fichera
effenino@tiscali.it

(per maggiori chiarimenti Cifralluminio srl - Via R. Gessi 10 - 25135 S. Eufemia (BS) tel. 0303363047 - 0303363819 - 03003364999 - fax 0303363048 - e.mail: cifralluminio@cifralluminio.com - Signor Marco Maitini - Signora Salamone Silvia)

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK