21.07.2009

ll Gruppo Masserdotti ha sponsorizzato la regata Brindisi-Corfù

lorenzo2009 001
IL GRUPPO MASSERDOTTI SPONSOR TECNICO ALLA 24a REGATA INTERNAZIONALE BRINDISI/CORFU' A FAVORE DEL PROGRAMMA ALIMENTARE DELLE NAZIONI UNITE

L'azienda ha fornito gli elementi comunicativi dell'importante evento di solidarietà 

Il Gruppo Masserdotti ha collaborato al progetto ideato dal Comitato Italiano per il Programma Alimentare Mondiale (PAM) e supportato dalle Nazioni Unite. Il PAM è stato rappresentato alla 24esima regata internazionale d'altura Brindisi - Corfù, tenutasi dal 10 al 12 giugno, dalla Wave on Sports & Events di Vicenza con la Amer Sport Too, un'imbarcazione di tipo VOR60.
10078111
Un'iniziativa di solidarietà  cui ha aderito anche l'azienda bresciana, specializzata nella produzione di grafiche e materiale promozionale, che ha fornito vari elementi comunicativi, dalle bandiere agli striscioni sino alla decorazione della barca, dimostrando sensibilità  e attenzione alle tematiche sociali e di sostegno allo sviluppo.

Importante attore nella produzione della comunicazione visiva, il Gruppo Masserdotti SpA oggi si pone sul mercato quale consulente e tecnico altamente qualificato nella riproduzione d'immagini in qualsiasi formato e su qualsiasi supporto, per i più diversi utilizzi.

Leader riconosciuto nel settore, a 40 anni dal suo esordio, vanta una competenza ed un know how tecnologico ai massimi livelli che, grazie a una forte creatività , una visione strategica del mercato e una continua politica di investimenti, hanno trasformato nel tempo un'impresa artigiana in una vera e propria industria al servizio dei professionisti del mondo della comunicazione.

www.masserdotti.it

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK