18.10.2021

LITEBOARD® molto più di un pannello in polipropilene alveolare

 

 


I pannelli in Liteboard® sono realizzati in estrusione di polipropilene con trafila cannettata, 100% riciclabili!

La configurazione spessori/grammatura/additivazioni in formula lo rendono particolarmente resistente agli urti, alla flessione e allo schiacciamento, con performance meccaniche e di planarità nettamente superiori a prodotti analoghi normalmente presenti sul mercato.

Liteboard® è pannello sintetico con un eccellente rapporto rigidità/leggerezza/prezzo al mq, ciò lo rende particolarmente semplice da maneggiare/installare.

Le superfici sono trattate per la stampa diretta Digitale UV e Serigrafica, sia con inchiostri ossidativi che ad asciugatura UV, spesso viene utilizzato come supporto per l’applicazione di film autoadesivi in vinile, polipropilene o poliestere.

I campi di applicazione sono infiniti, espositori, cartelli, totem, supporti, sagome pubblicitarie, si presta anche alla realizzazione di imballi, di interfalde o anche di lavorazione cartotecniche come le famose valigette.

Se proprio volete paragonarlo agli altri, prendetevi la briga di verificare la reale grammatura del prodotto, il valore di un pannello alveolare (prezzo al mq), la planarità e la rigidità, sono direttamente proporzionali al peso e non allo spessore.

In conclusione liteboard® è un materiale plastico riciclabile e utile in tutte quelle lavorazioni dove rigidità e leggerezza ed un costo al metro quadrato contenuto, sono indispensabili.


GDC Casorezzo (MI), Lombardia
tel 0290384163
info@gdc.it
www.gdc.it

Se vuoi ricevere maggiori informazioni CLICCA QUI

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK