27.11.2020

Linea LSC Inchiostri per touch panel capacitivi

 

grafco inchiostri.expostampa

Grafco srl azienda italiana specializzata nella produzione di inchiostri e specialità chimiche per la stampa, presenta i nuovi prodotti per il settore pannelli e tastiere  da applicare in serigrafia.


E’ sempre più richiesta la produzione di tastiere e pannelli con sensori capacitivi e seguendo la richiesta della clientela sono stati messi a  punto in Grafco dei prodotti specifici per questo tipo di produzioni


VINILSTAR NERO LSC

vinilstar serigrafia

Questo prodotto e’ stato studiato per essere applicato in seconda superficie e offre una eccezionale profondità di tono nero con una ottima coprenza su PMMA e policarbonato.

Queste proprietà sono abbinate a una completa non conduttività dell’inchiostro per non interferire con i sensori di tipo capacitivo posti dietro il pannello serigrafato.

Nella formulazione di questo prodotto e’ stata data particolare attenzione alla stampabilità per consentire grafiche ad elevata definizione e dettaglio.

E’ disponibile il Nero LSC anche nella versione PET 10 adatto alla stampa di film in poliestere e policarbonato e  nella versione Duragloss specifica per il vetro,  spesso utilizzato in applicazioni di domotica.

 

VINILSTAR BIANCO LSC

grafco vinilstar

Parimenti al nero  e’ stato sviluppato anche un bianco ad altissima coprenza e non conduttivo  in grado di essere stampato ad alta definizione in serigrafia denominato Vinilstar Bianco LSC per la copertura e produzione di pannelli e tastiere con sensori capacitivi

 

 

 

 

Contatta la nostra Sede o uno dei nostri depositi – Como, Civitanova Marche e Firenze – per avere altre informazioni e testare il prodotto.

Visitando il nostro sito puoi trovare tutti i nostri riferimenti     www.grafco.it

 

Se vuoi ricevere maggiori informazioni CLICCA QUI

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK