20.02.2018

L’eleganza del Ricamo per Personalizzare l’Abbigliamento

 expo della pubblicita 2018

La comunicazione visiva fa parte delle strategie di marketing a cui ricorre ogni compagnia che vuole distinguersi dalla concorrenza e risaltare agli occhi del cliente.

Riconoscere un’attività dal logo aziendale riportato su divise, grembiuli, magliette e cappellini; personalizzare l’abbigliamento da lavoro per divulgare un messaggio attraverso i vestiti. E’ molto importante che l'azienda sia in grado di veicolare un messaggio chiaro, che la renda facilmente identificabile e che risulti familiare ed uniforme.

 

ricamo expodellapubblicita

 

Comunicare attraverso i vestiti per farsi pubblicità è una tattica sempre molto efficace ma per dare buoni risultati è necessario che sia messa in atto da persone esperte.

Una delle soluzioni più classiche ed eleganti per l’abbigliamento è sicuramente la personalizzazione con il ricamo, una soluzione delicata e fine che aggiunge un tocco di classe ad un capo, la polo tra i più diffusi, che deve essere di per se di finitura elevata per avere un risultato unico e indelebile nel tempo.

 

samfashion

 

Si possono effettuare ricami diretti su svariati capi d'abbigliamento con ottima qualità dei dettagli. Il disegno o la scritta viene elaborata in appositi software in formato ricamo, il capo viene poi inserito in un telaio e ricamato direttamente.

 

expodellapubblicita ricamo

 

A Expo della Pubblicità 2018 troverete le migliori aziende del settore e prodotti innovativi: filati pregiati, tessuti di alta qualità, macchine per ricamo industriale e software professionali appositamente dedicati, accessori e assistenza. Un’offerta altamente qualificata per quei clienti che ricercano un prodotto unico ed esclusivo.

Scopri le aziende del settore ricamo presenti in fiera su www.expodellapubblicita.it e scarica il tuo invito gratuito

 

Se vuoi ricevere maggiori informazioni CLICCA QUI

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK