30.04.2024

Le nuove serie di inchiostri Grafco per la serigrafia professionale

grafco PLASTECH

 

 

Da molti anni il nostro staff R&D è impegnato nell’aggiornare le formulazioni dei nostri inchiostri, in modo da rispettare le normative europee, sempre in evoluzione, ma soprattutto per soddisfare al meglio le richieste da parte della clientela di facilità d’uso, coprenza e affidabilità nelle applicazioni tipiche della stampa delle T-shirt e capi di abbigliamento.

 

PLASTECH 

Inchiostro di tipo plastisol per la stampa di T-shirt e capi confezionati a bassa temperatura di fusione.  

Questa nuova linea di inchiostri e’ stata sviluppata per l’utilizzo sia in macchine automatiche carousel che manuali.

 

 

La selezione molto accurata delle materie prime e la particolare formula impiegata in questo inchiostro consentono ottime coprenze, una perfetta stabilità sul quadro ed una eccezionale velocità di asciugamento sotto cappa IR.

La linea di inchiostri PLASTECH e’ disponibile in 14 tinte base e con un completo sistema di ricettazione colore.   

Una particolare attenzione e’ stata impiegata nel ridurre le temperature di fusione / polimerizzazione in forno del Plastech. 

 

 

Questa importante riduzione di temperatura, oltre a procurare meno problemi con i tessuti oggi presenti sul mercato, consente un forte risparmio energetico e di conseguenza una reale e misurabile riduzione dei costi di produzione.

 

Lo staff tecnico Grafco e’ a VS disposizione anche per eventuali prove del prodotto presso il GTC (Grafco Training Center) di Treviso.

Per qualsiasi Informazione, richiesta di campionatura o per organizzare un workshop presso il GTC, Vi invitiamo a contattarci.   info@grafco.it

Se vuoi ricevere maggiori informazioni CLICCA QUI

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK