24.11.2020

Le novità Guandong in mostra a Viscom Hyper Reality

Guandong logo 2018

 

Guandong ha scelto il palcoscenico di Viscom Italia Hyper Reality per presentare in anteprima le più recenti novità di prodotto messe a punto dal reparto R&D interno.

 

viscom HYPER 2020

Supporti e materiali ad alto tasso di innovazione che arricchiscono ulteriormente la già vasta gamma di soluzioni per la comunicazione visiva, l’interior decoration e l’in-store promotion firmate dallo Specialista delle Specialità.

A partire dalle novità in casa Mr Magnus. Non un semplice prodotto, ma un’intera famiglia di proposte speciali in continuo ampliamento, in grado di rispondere a qualsiasi esigenza di comunicazione proveniente da service di stampa, agenzie, ma anche da clienti finali quali brand e retailer, così come da professionisti dell’interior decoration alla ricerca di inedite soluzioni allestitive.

Mr Magnus Pocket samples

Mr Magnus include infatti un’ampia varietà di supporti altamente tecnologici che vanno dal magnetico alla ferrite, dall’auto-aggrappante a ventosa al tessuto traspirante, acquistabili anche in piccole quantità. Ad accomunarli, rendendoli unici sul mercato, un plus esclusivo: la possibilità di essere stampati con 12 diverse tecnologie di stampa, a cui si aggiunge l’estrema semplicità di utilizzo e applicazione. “Non è un caso che Mr Magnus venga ormai sempre più spesso riconosciuto come un vero e proprio brand, quasi un’azienda nell’azienda, in grado di offrire inedite opportunità di business attraverso l’apertura di nuovi mercati”, afferma Nicola Landoni di Guandong. “Nel corso di quest’anno così particolare, Mr Magnus non ha subito battute d’arresto, ma ha continuato a crescere aiutando con la propria versatilità operatori di diversi settori merceologici ad adeguarsi alle nuove normative”.

Tra le new entry del catalogo Guandong anche l’inedito NANO-TACar, il poliestere trattato con adesivo a ventosa realizzato in nanotecnologia stampabile con tecnologia digitale, laser e offset, sviluppato dal reparto R&D interno per il settore della decodinamica.

NANO TACar

“Sempre più spesso la carrozzeria delle automobili è realizzata in materiali non ferrosi come alluminio o vetroresina, rendendo impossibile l’applicazione di supporti magnetici”, spiega ancora Landoni. Estremamente semplice da applicare e rimuovere, NANO-TACar è dotato di tack maggiorato che assicura perfetta tenuta ad alte velocità fino a 130 km/h su lamiera, alluminio, resina e plastiche apolari. Lavabile e riposizionabile, non lascia residui, non intacca la carrozzeria ed è riciclabile, in quanto può essere smaltito come plastica ed è assimilabile al rifiuto solido urbano.

Novità anche per un grande classico della comunicazione visiva, il Backlit film, che Guandong propone ora in un inedito formato in fogli A3+, ideale per applicazioni, anche retroilluminate, dedicate al mondo retail. Stampabile con qualsiasi tecnologia laser/toner con la garanzia di colori brillanti e accattivanti, il Backlit firmato dallo Specialista delle Specialità è PVC free e dunque interamente riciclabile, soddisfacendo così anche le esigenze dei brand più attenti al tema dell’ecosostenibilità.

Se vuoi ricevere maggiori informazioni CLICCA QUI

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK