16.09.2009

Le novità  di Ocà© a Print 09 in corso a Chicago fino al...

oce
A Print 09 in corso a Chicago fino al 16 settembre, Ocè presenta le soluzioni innovative studiate per aumentare la competitività  ed il profitto delle aziende grafiche
Debutto di una novità  a velocità  Ultra

A Print 09 Ocà©, leader internazionale della stampa digitale e del document management, illustra le soluzioni innovative per i professionisti delle Arti Grafiche. Come al Booth 1863, Ocà© sviluppa il tema "The Power of Color, The Speed of Business", presentando in prima assoluta mondiale Ocà© VarioPrint 6320 Ultra, la stampante digitale a foglio singolo bianco e nero più veloce e produttiva al mondo, che garantisce prestazioni eccezionali per la sua velocità , qualità , flessibilità  con i supporti, scalabilità , connettività  e sostenibilità . Un debutto negli USA anche per Ocà© JetStream 1000, il primo sistema ink-jet full color a modulo continuo della sua categoria capace di realizzare la stampa fronte retro a larghezza massima in un singolo sistema compatto.

Dimostrazioni Ultra

Chi visita lo stand Ocà© può assistere alla realizzazione dal vivo di applicazioni specifiche per il mercato delle Graphic Arts, ideate per aiutare i professionisti del settore a ridurre i costi ed aumentare i profitti. I visitatori possono apprezzare l'incredibile velocità  e qualità  equivalente all'offset di Ocà© VarioPrint 6320 Ultra mentre stampa libri on demand, con una produttività  superiore del 60% rispetto ad altri sistemi della stessa categoria.

La produttività  e versatilità  di Ocà© JetStream 1000 è in mostra con la realizzazione di un book fotografico a colori alla velocità  di 75 metri al minuto in uno spazio ridotto del 30% rispetto a sistemi equivalenti. Inoltre il sistema stampa in un singolo passaggio un'applicazione TransPromo imprimendo sia il colore, sia la stampa MICR, certificata per il mercato USA, in un documento transazionale che include immagini e testi personalizzati a colori e nel fondo della pagina contiene un assegno. Per chi invece è interessato ai giornali digitali il sistema realizza quotidiani on demand. Insieme al sistema di stampa sarà  presentato il software Ocà© TrueCost, un modulo che consente di calcolare i costi reali delle applicazioni realizzate con Ocà© JetStream e fare comparazioni con il costo della stampa offset; in questo modo un service provider può tenere sotto controllo la profittabilità  del suo business.

Il libro fotografico "Where is my birthday cake" viene realizzato con Oc੠PRISMAprepare e stampato con Oc੠CS665Pro guidato dal controller PRISMAsync. Il libro completamente a colori e con copertina rigida, contiene le foto delle figlie del fotografo Jason Lee, fissando cosଠsu carta le emozioni pubblicate sul suo blog. Calendari personalizzati e stampa da web guidata da barcode bidimensionali, leggibili da telefono cellulare, completano la gamma delle applicazioni.

Sostenibilità  Ultra

Per le applicazioni a colori in grande formato i visitatori possono rimanere affascinati dalle applicazioni POP e CAD realizzate con Ocà© ColorWave 600, il sistema unico al mondo perchà© ad emissioni zero. Per il mondo del Display Graphics la stella dello show è Arizona 350 XT, stampante flatbed che può stampare su materiale Re-BoardTM realizzando un processo di stampa sostenibile. La dimostrazione più interessante è il processo completo di prototipazione di packaging grazie alla stampa con Ocà© Arizona e la finitura con un tavolo da taglio. Il digitale consente di arrivare ad una singola tiratura di prova, oppure a piccole tirature per testare il mercato, garantendo la qualità  e la consistenza della stampa nel tempo.

Wokflow Ultra

Tutte le soluzioni presentate sono guidate dai software Ocà© per il workflow digitale della suite PRISMA che consente di realizzare applicazioni web-to-print, gestione di linee di produzione completamente automatizzate e integrazione di applicazioni multivendor.

Per maggiori informazioni, visitare il sito www.oce.com/it o www.sustainability.oce.com

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK