22.09.2022

L’Applicazione del mese Settembre: ELETTRODOMESTICI

stampa elettrodomestici

 

 

Da molti anni Comec Italia è al fianco dei maggiori gruppi produttori di elettrodomestici nel mondo: contribuisce infatti con le proprie macchine tampografiche alla creazione di tutta una serie di oggetti di alta tecnologia che ormai sono indispensabili nella nostra vita di ogni giorno.

 

Nell’industria degli elettrodomestici è importante sia la riconoscibilità dell’oggetto, e quindi la decorazione e i loghi, che la precisione delle parti tecniche come tasti, regolazioni, scale, istruzioni eccetera. La tampografia è una tecnica di stampa versatile che viene incontro ad entrambe le esigenze: permette infatti di decorare l’oggetto in qualsiasi parte, anche su superfici curve, anche con più colori, e di stampare linee fini e scritte anche molto piccole con la massima accuratezza.

 

Le macchine tampografiche di Comec Italia inoltre sono durevoli ed estremamente versatili: a seconda del modello e delle dotazioni, possono essere usate per diversi lavori di stampa, ottimizzando la vostra spesa.

Con la loro esperienza, i nostri tecnici sono in grado di aiutarvi a trovare la macchina più adatta per le vostre esigenze: sarete seguiti con competenza ed attenzione sia nella fase di scelta ed acquisto che in quella successiva, con assistenza sia da remoto che di persona con i nostri tecnici nella vostra azienda, in qualsiasi parte del mondo.

 

A settembre tutto ricomincia: riparti con il tuo progetto nel settore elettrodomestici con un partner esperto e affidabile: chiama Comec Italia!

Se vuoi ricevere maggiori informazioni CLICCA QUI

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK