7.10.2021

L’applicazione del mese: Ottobre, Elmetti da Lavoro

 

 

La sicurezza sul lavoro è un tema di primaria importanza sia per i lavoratori che per le aziende, soprattutto in questo periodo.

 

 

Comec Italia, da sempre sensibile alle esigenze dei suoi clienti in tutto il mondo, ha creato una macchina tampografica per la personalizzazione degli elmetti da lavoro, in grado di soddisfare qualunque esigenza di stampa.

 

 

La particolarità di questa macchina consiste in un transfer lineare ad 1 posaggio con supporto motorizzato per il casco, in grado di ruotare a 360°, programmabile con movimenti diversi a seconda della zona dell’elmetto in cui è necessario stampare. Questo, insieme al sistema a tamponi indipendenti, permette quindi di stampare sullo stesso oggetto in diverse zone con diversi colori (fino a 5).

 

La macchina è totalmente personalizzabile con i diversi dispositivi di cui ogni azienda può avere bisogno, ad esempio a richiesta è possibile installare un dispositivo di fiammatura o corona per il pre-trattamento dei pezzi da stampare.

 

Se avete un progetto nel mondo della sicurezza, se avete la necessità di stampare su elmetti da lavoro, non esitate a chiamare Comec Italia. Con la tampografia e la nostra 50ennale esperienza nel settore, sarà facile realizzare un lavoro perfetto!

 

Se vuoi ricevere maggiori informazioni CLICCA QUI

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK