15.11.2022

L’Applicazione del mese Novembre, MEDICALE

stampa su medicale

Negli ultimi anni il tema della salute è diventato sempre più cruciale nella vita dei cittadini di tutto il mondo. Prevenire, curare, migliorare sono le sfide che la medicina affronta ogni giorno con ogni mezzo possibile.

 

 

Comec Italia da decenni affianca le maggiori realtà del settore medicale internazionale con le proprie macchine da stampa tampografica, garantendo precisione, sicurezza, facilità d’uso e velocità, sia per quanto riguarda il packaging che i dispositivi medici come cateteri o siringhe.

 

In entrambi i casi, è necessario che la stampa sia accurata e precisa, in modo che l’utente possa leggere in modo chiaro scale graduate, indicazioni, numeri e quant’altro. Le nostre macchine sono in grado di stampare linee fini con assoluta pulizia proprio grazie alla tecnica di stampa tampografica, adatta per ogni tipo di materiale e superficie, anche non piana.

 

Oltre alle macchine, Comec Italia fornisce tutti i dispositivi e gli accessori necessari, e il materiale di consumo: tamponi, inchiostri, piastre di nylon o acciaio e cliché già incisi per voi nel nostro reparto grafico. E in ogni macchina di Comec Italia che acquistate è compresa la nostra esperienza di più di 50 anni nella tampografia: per il settore medicale andate sul sicuro, chiamate Comec Italia!

 

Se vuoi ricevere maggiori informazioni CLICCA QUI

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK