24.03.2021

L’applicazione del mese MARZO, componenti elettrici ed elettronici

tampografia elettronica 2021

 

comec 300

 

Da decenni ormai l’elettronica è il motore della nostra società, dall’industria alla vita quotidiana di ognuno di noi. In particolare la domotica sta cambiando le nostre vite: le straordinarie possibilità di questa tecnologia passano comunque attraverso l’installazione di apparecchi e componenti elettrici ed elettronici.

 

tampografia PARTICOLARI ELETTRICI

 

Comec Italia da più di 50 anni aiuta le aziende del settore a produrre componenti sempre più performanti, con la proprie macchine da stampa tampografica. Grazie alla tampografia si possono stampare sul materiale elettrico e i componenti elettronici informazioni, codici, loghi, tutto ciò che è necessario al corretto utilizzo e posizionamento del pezzo nell’apparecchiatura o nell’impianto.

 

comec KP08

 

Comec Italia produce sia macchine standard di facile uso, per le operazioni di stampa più semplici, sia linee complete per progetti più complessi. Tutte le macchine comunque permettono di stampare anche su superfici irregolari, a uno o più colori, e a seconda del modello anche su più pezzi contemporaneamente e su parti diverse dello stesso pezzo. Inoltre è possibile stampare anche linee molto fini, difficili da ottenere con altre tecnologie. I nostri tecnici con la loro esperienza sapranno guidarvi verso il sistema di stampa più adatto per voi ed i vostri prodotti.

 

tampografia teleructorsK13

 

Volete velocizzare la vostra produzione attraverso una tecnologia di stampa sicura ed efficiente? Avete un progetto in campo elettrico/elettronico e volete capire quali possibilità di stampa offre il mercato? Chiamate Comec Italia!

 

Se vuoi ricevere maggiori informazioni CLICCA QUI

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK