9.05.2022

L’Applicazione del mese: Maggio, AUTOMOTIVE

automotive tampografia comec

 

Comec Italia da decenni affianca le maggiori case automobilistiche nella progettazione e realizzazione di ogni parte delle loro auto, con le sue macchine da stampa tampografica.

 

 

La tampografia è adatta per le parti meccaniche, come le pastiglie per i freni, ma anche per la personalizzazione estetica di parti sia interne, come pannelli, leveraggi, tasti, componenti ecc., che esterne, come loghi, fanali, cerchioni, profili ecc. Si può stampare su qualsiasi tipo di superficie, anche non piana, e anche in più punti dell’oggetto in una sola operazione.

 

 

 

In un mercato competitivo, sempre più teso verso l’innovazione e la personalizzazione, sono essenziali la versatilità e le alte prestazioni degli strumenti di lavoro. Le macchine tampografiche realizzate per questo settore negli ultimi anni sono tra le più avanzate sia a livello di concezione che di performance.

 

 

Ovviamente, anche in questo caso Comec Italia fornisce macchine per ogni tipo di esigenza, dalle piccole e semplici per basse tirature alle linee complete progettate su misura, e ogni macchina può essere personalizzata a seconda delle esigenze del cliente.

 

 

Cosa aspetti a finalizzare il tuo progetto automotive? Contatta Comec Italia, l’esperienza dei suoi tecnici e le migliori tecnologie del settore al servizio della tua idea!

Se vuoi ricevere maggiori informazioni CLICCA QUI

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK