21.07.2021

L’applicazione del mese Luglio: UTENSILERIA

comec italia expostampa mole seghetti

 

 

Sia nella vita privata, con il fai da te, che nel lavoro, ognuno di noi utilizza ogni giorno vari utensili. Si tratta di oggetti molto colorati, di dimensioni diverse, che necessitano di distinguersi tra loro attraverso grandi loghi e marchi. Spesso hanno bisogno anche di stampe chiare e precise che siano di guida e aiuto nell’utilizzo dello strumento.

 

 

Comec Italia da decenni supporta con le proprie macchine tampografiche primarie aziende in tutto il mondo nella realizzazione di strumenti di lavoro: dai semplici manici per cacciaviti a chiavi, pinze, forbici, strumenti di misura, fino a lame, seghetti, mole, coperture per apparecchi elettrici come soffiatori, idropulitrici, motoseghe eccetera.

 

 

La gamma delle macchine tampografiche di Comec Italia è ideale sia per piccole aziende con produzioni diversificate, che per grandi realtà industriali con ampi cicli produttivi; inoltre, potete trovare tutto per la tampografia, da un unico fornitore: oltre alle macchine da stampa, tutti i dispositivi necessari e inchiostri, tamponi, piastre, cliché incisi.

 

 

Se avete un progetto nel settore utensileria/fai da te, affidatevi a Comec Italia: i nostri tecnici vi seguiranno in tutte le fasi fino a trovare il sistema di stampa perfetto per voi, e anche dopo l’acquisto!

 

Se vuoi ricevere maggiori informazioni CLICCA QUI

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK