10.06.2024

L’applicazione del mese Giugno: GIOCHI e SPORT

tampografia giocattoli toys

 

Con l’arrivo delle belle giornate si moltiplicano le occasioni per praticare sport e giochi: il nostro tempo libero si colora di tante piacevoli attività.

 

 

Anche in questo settore la tampografia riveste un ruolo di primo piano, grazie alla sua versatilità, che permette di creare oggetti colorati, attraenti e funzionali, personalizzandoli secondo la nostra fantasia e le esigenze d’uso: dai palloni da calcio e rugby alle palline da golf, dalle pinne ai pattini ai cerchioni per biciclette, dai mattoncini da costruzione alle macchinine, cubi colorati, personaggi, bambole eccetera, Comec Italia negli anni ha progettato macchine tampografiche per la stampa su innumerevoli attrezzature di ogni forma e materiale.

 

 

Grazie a Comec Italia potrai stampare in modo veloce e pulito su tutte le superfici di materiale plastico e non, anche irregolari o curve, a più colori e anche in diverse zone del pezzo contemporaneamente. Le macchine di Comec Italia sono semplici da usare, versatili, costruite con i migliori materiali e dispositivi disponibili sul mercato e completamente made in Italy, costruite nel nostro sito produttivo di Cavaria (VA). Inoltre i nostri tecnici sono sempre disponibili per l’assistenza, da remoto o in presenza, in tutto il mondo.

Il divertimento è una cosa seria: chiama Comec Italia per realizzare il tuo progetto nel settore giochi e sport!

 

Se vuoi ricevere maggiori informazioni CLICCA QUI

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK