9.01.2024

L’Applicazione del mese: Gennaio, MEDICALE

comec tampografia medicale

 

Tra i propositi dell’anno nuovo c’è sempre quello, molto importante, di prenderci maggiore cura della nostra salute. Le aziende che si occupano di salute iniziano come noi a programmare le attività, affrontando sempre nuove sfide per offrire ai pazienti la massima sicurezza e affidabilità nel campo delle attrezzature e dei medicinali.

 

Comec Italia da decenni affianca le maggiori realtà del settore medicale internazionale con le proprie macchine da stampa tampografica, garantendo precisione, sicurezza, facilità d’uso e velocità, sia per quanto riguarda il packaging che i dispositivi medici come cateteri o siringhe.

 

 

In entrambi i casi, è necessario che la stampa sia accurata e precisa, in modo che l’utente possa leggere in modo chiaro scale graduate, indicazioni, numeri e quant’altro.

 

 

Le nostre macchine sono in grado di stampare linee fini con assoluta pulizia proprio grazie alla tecnica di stampa tampografica, adatta per ogni tipo di materiale e superficie, anche non piana.

 

 

La straordinaria esperienza di Comec Italia in questo tipo di stampa, più di 50 anni, e la possibilità di trovare tutto quello che serve per la tampografia vi aiuteranno a non disperdere energie e a concentrarvi il più possibile per realizzare al meglio il vostro lavoro nel settore medicale:chiamateci al più presto!

 

Se vuoi ricevere maggiori informazioni CLICCA QUI

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK