14.01.2021

L’applicazione del mese Gennaio, CERCHIONI

 

Comec italia 250

Per venire incontro alla richieste del settore automotive, in cui la personalizzazione è di grande importanza, Comec Italia ha messo a punto una innovativa macchina tampografica per la stampa su cerchioni auto, XE TECH 20-30.

 

cerchioni stampati

 

Si tratta di un sistema completamente automatizzato e computerizzato controllato da un PC touch screen, in grado di autoapprendere i punti di prelievo e di stampa. Questa caratteristica, unita alla possibilità di cambiare tampone e cliché durante il processo di stampa, permette di stampare grafiche diverse su zone diverse del cerchione, nello stesso momento, con la stessa macchina, prelevando il pezzo una sola volta.

 

 cerchioni stampati con comecstampare cerchioni

 

La macchina può memorizzare centinaia di programmi di stampa nelle diverse fasi, è quindi molto versatile e si adatta al lavoro da svolgere di volta in volta; motori brushless per la movimentazione degli assi, portapezzi motorizzato, pulizia tamponi, aria calda direzionabile completano la dotazione di questo rivoluzionario centro di stampa multifunzione, ulteriormente personalizzabile a seconda delle esigenze del cliente.

 comec XE TECH 20 30

Se lavorate nel settore, non potete perdere l’opportunità di conoscere questa straordinaria macchina, già in dotazione delle più grandi case automobilistiche! Comec Italia e la sua 50ennale esperienza vi aspettano per farvi scoprire un nuovo modo di lavorare: contattateci!

After the overview of Comec Italia machines that we have carried out by sector, in 2021 we begin to see the single and innumerable applications of pad printing: the objects that surround us often hide an exciting story that involves inks, pads and clichés!

 

Se vuoi ricevere maggiori informazioni CLICCA QUI

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK