1.02.2024

L’applicazione del mese Febbraio: materiale elettrico e componenti elettronici

tampografia elettronica v2

 

 

Anche nelle operazioni più semplici di ogni giorno ormai abbiamo la fortuna di essere aiutati da tutta una serie di strumenti elettronici ed elettrici, che migliorano la nostra vita.

 

Comec Italia da più di 50 anni supporta le aziende del settore nella produzione di componenti elettrici ed elettronici sempre più performanti, con le proprie macchine da stampa tampografica. Grazie alla tampografia si possono stampare sul materiale elettrico e i componenti elettronici informazioni, codici, loghi, tutto ciò che è necessario al corretto utilizzo e posizionamento del pezzo nell’apparecchiatura o nell’impianto.

 

 

Le macchine per tampografia di Comec Italia sono di lunga durata, semplici da usare, costruite con i migliori materiali presenti sul mercato, completamente made in Italy, dalle piccole versatili macchine elettropneumatiche alle grandi linee automatiche complete di svariati accessori. Permettono di stampare anche su superfici irregolari, a uno o più colori, e a seconda del modello anche su più pezzi contemporaneamente e su parti diverse dello stesso pezzo. Inoltre è possibile stampare anche linee molto fini, difficili da ottenere con altre tecniche di stampa.

 

 

I nostri tecnici sanno sempre consigliarvi qual è il sistema di stampa più adatto per il vostro lavoro! Contattate Comec Italia per il vostro progetto, non ve ne pentirete!

 

Se vuoi ricevere maggiori informazioni CLICCA QUI

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK