19.04.2024

L’applicazione del mese Aprile, UTENSILERIA

tampografia su carter di copertura

 

 

La primavera ci porta la voglia di sistemare e riorganizzare le nostre case: via al fai da te! Si riaprono le officine e i garage e ritroviamo gli utensili che ci permettono di svolgere tutti questi piccoli e grandi lavori.

 

 

Le macchine tampografiche di Comec Italia sono utilizzate da decenni nella realizzazione di strumenti di lavoro dai maggiori marchi in Europa e nel mondo:

dai semplici manici per cacciaviti a chiavi, pinze, forbici, strumenti di misura, fino a lame, seghetti, mole, coperture per apparecchi elettrici come soffiatori, idropulitrici, motoseghe eccetera.

Grazie alla tampografia infatti è possibile personalizzare tutti questi oggetti con loghi, scritte, istruzioni in vari colori, anche su superfici non piane e in punti diversi del pezzo.

 

Le macchine di Comec Italia sono totalmente made in Italy, costruite con i migliori materiali presenti sul mercato, disponibili in una vasta gamma a seconda delle diverse esigenze e sempre personalizzabili per il cliente.

 

Se avete un progetto nel settore dell’utensileria, chiamateci: i nostri tecnici sapranno consigliarvi il sistema di stampa più adatto per il vostro lavoro!

 

Se vuoi ricevere maggiori informazioni CLICCA QUI

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK