7.04.2021

L’applicazione del mese: Aprile, MEDICALE

 

comec 300

 

In questo momento più che mai, l’attenzione di tutto il mondo è concentrata su tutto ciò che riguarda la salute. Per curare o prevenire, la aziende farmaceutiche lavorano a pieno ritmo, migliorando la nostra vita.

 

comec stampa su siringhe

 

Comec Italia da molti anni affianca le maggiori realtà del settore medicale con le proprie macchine da stampa tampografica, garantendo precisione, sicurezza, facilità d’uso e velocità, sia per quanto riguarda il packaging dei medicinali che i dispositivi medici come cateteri o siringhe.

 

comec KP06 2C

 

In entrambi i casi, è necessario che la stampa sia accurata e precisa, in modo che l’utente possa leggere in modo chiaro scale graduate, indicazioni, numeri e quant’altro.

 

CATETERI stampati

 

Le nostre macchine sono in grado di stampare linee fini con assoluta pulizia proprio grazie alla tecnica di stampa tampografica, adatta per ogni tipo di materiale e superficie, anche non piana.

 

tampografia KE13 2C RR tampograficatampografica XRV 1C Rot

 

Tutte le nostre macchine sono progettate e costruite su misura per le vostre esigenze e per l‘oggetto su cui andranno a stampare: i nostri tecnici sapranno trovare per voi la soluzione di stampa ottimale per il vostro lavoro! Quindi, se avete un progetto nel settore medicale, chiamate Comec Italia: una sicurezza!

 

Se vuoi ricevere maggiori informazioni CLICCA QUI

Tags:

medicale

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK