25.09.2020

Labelexpo Europe 2021 la Fiera dell’l'industria delle etichette...

labelExpo 2021

 

Tarsus Group, organizzatore di Labelexpo Europe, ha in programma di realizzare il suo più ambizioso show fino ad oggi tra un anno, riportando l'industria globale al passo con le sfide della pandemia COVID-19.

Lisa Milburn, amministratore delegato di Labelexpo Global Series, ha dichiarato: "Mentre l'industria della stampa di etichette e confezioni ha dimostrato un'incredibile ingegnosità durante la pandemia COVID-19, non c'è semplicemente nessun sostituto al contatto faccia a faccia che solo una fiera unica come Labelexpo può portare. Labelexpo Europe 2021 promette di mostrare gli ultimi progressi nella stampa di etichette e confezioni. Con un'abbondanza di macchinari funzionanti che mostrano le più recenti tecnologie, soluzioni di design e aree di funzionalità, Labelexpo darà vita al futuro dell'industria".
"L'industria si aspetta da noi la mostra migliore e più sicura di sempre, e noi la realizzeremo. La salute e la sicurezza dei nostri espositori e dei visitatori è la nostra massima priorità, e un intenso lavoro è attualmente in corso dietro le quinte per assicurarci che ciò avvenga. "In primo luogo, l'Expo di Bruxelles ha investito in un sistema di filtrazione e ricircolo dell'aria leader a livello mondiale, il che significa che la qualità dell'aria all'interno dei padiglioni è la stessa dell'aria all'esterno. E come ora sappiamo, questo è uno dei fattori chiave per fermare la trasmissione di COVID-19".
L'esperto team operativo di Labelexpo Europe 2021 di Tarsus è già impegnato nella selezione di appaltatori, fornitori di servizi di pulizia e catering che implementeranno i più alti standard di sicurezza durante lo spettacolo stesso, così come durante la costruzione e il guasto.
Una caratteristica ambiziosa che presenta le ultime innovazioni nel campo dell'imballaggio flessibile è destinata ad ispirare i visitatori della fiera del prossimo anno.
Chris Ellison, amministratore delegato di OPM Labels & Packaging Group e presidente della federazione europea delle etichette FINAT, ha dichiarato: "Non c'è molto che si possa fare e imparare online. Quello che mi manca davvero è il brusio del settore che si percepisce dalla fiera leader mondiale delle etichette, non solo vedere in prima persona i nuovi ed entusiasmanti sviluppi tecnologici dei principali fornitori mondiali che suscitano ispirazione, ma anche incontrare vecchi amici e stringere nuovi contatti in un ambiente sicuro".

I fornitori hanno fatto eco a questi sentimenti. Sarah Harriman, responsabile marketing e comunicazioni di Pulse Roll Label Products, ha detto: "Sono cambiate così tante cose in tutto il mondo da quando siamo stati a Bruxelles l'anno scorso. Tuttavia, con dodici mesi ancora da trascorrere, siamo fiduciosi e ottimisti riguardo ai piani per rimettere insieme in sicurezza il settore della stampa di etichette e imballaggi per Labelexpo Europe 2021. Ci aspettiamo che le cose possano essere un po' diverse sia per gli espositori che per i visitatori, ma accogliamo con favore, e non vediamo l'ora, l'opportunità di incontrare di nuovo di persona i nostri clienti, potenziali clienti, partner e amici del settore il prossimo settembre per la più grande fiera mondiale delle etichette".


Uffe Nielsen, CEO, Grafisk Maskinfabrik, ha aggiunto: "Gli ultimi mesi hanno portato a importanti cambiamenti nel comportamento dei consumatori, come l'aumento del consumo di cibo a casa, l'e-commerce e così via. Questo a sua volta ha portato a una maggiore domanda di etichette. Con le tendenze destinate a continuare, il futuro di GM, così come il più ampio mercato delle etichette, si prospetta estremamente luminoso. Affinché ciò accada, tuttavia, è essenziale avere l'opportunità di incontrarsi con l'industria in un'esperienza di fiera dal vivo. "Non potrò mai sottolineare abbastanza quanto sarà importante Labelexpo Europa 2021, come piattaforma globale senza pari per condividere la conoscenza, l'innovazione e la tecnologia che è stata la chiave per mantenere l'industria in questi tempi senza precedenti. Tutti i fornitori e i produttori dovrebbero partecipare a Labelexpo Europe 2021 e far avanzare l'industria".


Ha detto anche Filip Weymans, vice presidente, Marketing Communications, Xeikon: "Nessun altro show ha lo stesso dinamismo e la stessa energia, che coltiva connessioni che si traducono in innovazione e business". Ho già detto in precedenza che Labelexpo Europe è il centro di gravità per l'industria delle etichette e non vediamo l'ora di impegnarci di nuovo con l'industria".
www.labelexpo.com 

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK