27.03.2006
La sponsorizzazione sportiva: come dialogare con le aziende

Un corso sulle sponsorizzazioni sportive
La Scuola dello Sport organizza, presso il centro di preparazione olimpica Acquacetosa "Giulio Onesti" a Roma, il seminario di management sportivo "La sponsorizzazione sportiva: come dialogare con le aziende" che si terrà il 7 e 8 aprile. Responsabile del corso è Roberto Ghiretti di Studio Ghiretti e Associati.
Il corso intende rispondere alle esigenze delle organizzazioni sportive che intendono sviluppare una strategia di comunicazione esterna per dialogare con aziende che intendono investire nel settore sportivo. La quota di partecipazione è di 361,81 euro. Le domande dovranno pervenire entro il 31 marzo.
Per informazioni: Scuola dello Sport, Largo G. Onesti 1 - 00197 - Roma.
Tel. 06 36859123, Fax: 06.3685.9252 e-mail: scuoladellosport@coni.it.
Il corso intende rispondere alle esigenze delle organizzazioni sportive che intendono sviluppare una strategia di comunicazione esterna per dialogare con aziende che intendono investire nel settore sportivo. La quota di partecipazione è di 361,81 euro. Le domande dovranno pervenire entro il 31 marzo.
Per informazioni: Scuola dello Sport, Largo G. Onesti 1 - 00197 - Roma.
Tel. 06 36859123, Fax: 06.3685.9252 e-mail: scuoladellosport@coni.it.
/ DATABASE
Online dal 2001
23390
DATABASE:anagrafiche profilate in categorie, regioni e province
-
14542STAMPATORI: categoria
-
624FORNITORI,: categoria
-
8094AGENZIE: categoria
-
129ISTITUZIONI: categoria
/ VIDEO degli Inserzionisti Pubblicitari

/ DATI DI EXPOSTAMPA
Online dal 2001
-
In aggiornamento
Totale iscritti alla Mailing List
-
37%Media letture Newsletter
-
39%Media letture DirettaMail
-
11174Comunicati consultabili
-
761Newsletter inviate
-
284DirettaMail inviate
-
7096 In aggiornamentoIscritti attivi alla Mailing List