10.02.2023
La scelta della giusta stampante di grande formato

La tua stampante favorisce oppure ostacola la crescita aziendale? La scelta della giusta stampante è fondamentale per il successo. Con le nuove stampanti per grandi formati HP Latex serie 2700, potrai stampare in modo più efficiente e sostenibile, aumentando i profitti.
Cosa rende HP Latex serie 2700 diversa?
Stampa colori straordinari e passa ad applicazioni con margini superiori con un gamut del 30% superiore.1
Riduci le interruzioni con la pulizia automatica delle testine di stampa e i nuovi Piani di servizio adatti a ogni esigenza.2
Stampa facilmente il bianco più bianco
Le stampe che ingialliscono, le lunghe manutenzioni e lo spreco di inchiostro bianco sono solo un ricordo.3
Semplifica le operazioni di finitura
Con un’elasticità dell’inchiostro fino al 160% per le applicazioni di wrapping, gli inchiostri HP Latex non si screpolano e non scoloriscono, a differenza degli inchiostri UV.4
Realizza stampe inodori
adatte agli ambienti più sensibili grazie agli inchiostri HP Latex. Prodotti utilizzando fino al 65% di acqua e zero inquinanti atmosferici pericolosi per evitare i rischi associati agli inchiostri UV.5
Se sei alla ricerca di un modo per stampare con maggiore efficienza, profitto e sostenibilità, le nuove stampanti HP Latex serie 2700 sono perfette per te. Scopri di più richiedendo una demo esclusiva.
1. Gamut del 30% superiore in base ai test commissionati da HP ed eseguiti da Venture Electronics Spain, S.L. nel febbraio 2022 confrontando le stampanti HP Latex serie 2700 e le alternative comparabili della concorrenza più vendute e basate su tecnologia UV di valore compreso tra i 100.000 e i 200.000 USD a febbraio 2022, confrontando il volume del gamut in unità CIE Lab (maggiore il valore, migliore il risultato) stampando su Avery MPI3001 e in modalità di stampa per interni. Test eseguito nelle stesse condizioni su tutte le stampanti, misurando il target ECI2002 con lo spettrofotometro FD-9 di Konica Minolta.
2. Alcuni servizi dipendono dalla stampante, dal contratto di assistenza e dalla disponibilità a livello locale. Per ulteriori informazioni, consultare https://www.hp.com/us-en/printers/large-format/latex-printer-workflow-solutions-services.html.
3. Il bianco più bianco sulla base di ISO/DIS 23498 rispetto alle principali alternative della concorrenza basate su tecnologia UV di valore compreso tra 100.000 e 200.000 USD, a febbraio 2022. Test eseguito su vinile nero opaco autoadesivo (L*:2,35 – a:2,73 – b:4,26) con modalità di stampa Spot al 260% utilizzando la cartuccia di inchiostro bianco HP 883 White Latex da 3 litri. Coprenza = 94,7%. Se le testine di stampa HP 886 White Latex vengono inserite nelle cassette di conservazione, non viene utilizzato inchiostro bianco per la manutenzione quando le testine di stampa non sono in uso. Inchiostro bianco disponibile solo per le stampanti HP Latex 2700 W e HP Latex 2700 W Plus.
4. In base a test interni condotti da HP, marzo 2022. Allungamento eseguito a temperatura ambiente (23 °C ± 2 °C, 50% UR ± 5% UR) con un tensiometro Instron, a una velocità di separazione delle pinze di 300 mm/min. Strisce di 200 mm di lunghezza e 2,5 cm di larghezza. dE calcolato secondo DELTA E CIE2000. Stampa effettuata su supporti in vinile, modalità 8 passaggi, inchiostro al 110%.
5. Dichiarazione di stampe inodori applicabile agli inchiostri HP Latex. In base alle valutazioni organolettiche condotte da Odournet secondo la VDI Guideline 3882, in cui gli inchiostri 883 sono stati caratterizzati come "scarsi" nella categoria di intensità dell'odore e "neutri" per il tono edonico. Esiste un'ampia gamma di supporti con profili di odore molto diversi tra loro. Alcuni supporti possono influire sulle prestazioni in termini di odore della stampa finale. I test condotti sugli inchiostri HP Latex in base a quanto definito dal Clean Air Act, in conformità con il metodo 311 dell'Environmental Protection Agency statunitense (test condotti nel 2013), non hanno rilevato inquinanti atmosferici pericolosi (HAP) in tali inchiostri.
Se vuoi ricevere maggiori informazioni CLICCA QUI