28.01.2009

La presentazione di Don Allred di Kodak è stata giudicata la...

kodaklogo5
IJTS09 banner web
La presentazione di Don Allred di Kodak è stata giudicata la migliore relazione tecnica della conferenza europea sulla tecnologia inkjet

I partecipanti a IMI Europe decretano il successo della presentazione di Allred giudicandola la migliore sessione dell'evento
DonAllred
La presentazione di Donald R. Allred, Director, Business Development, Inkjet Printing Solutions, Kodak's Graphic Communications Group, è stata giudicata la migliore relazione di argomento tecnico della recente conferenza europea annuale di IMI (Information Management Institute) sulla tecnologia inkjet, tenutasi a Lisbona, dal 12 al 14 novembre. La presentazione di Allred, intitolata "Kodak Inkjet Technology for Industrial Applications — Enhancing the Capability with Stream Inkjet Technology", ha descritto i vantaggi della tecnologia a getto d'inchiostro continuo e le innovative applicazioni della tecnologia KODAK Stream Inkjet.
"La tecnologia a getto d'inchiostro continuo garantisce velocità  di stampa elevate e bassi costi di esercizio ed è un'ottima soluzione per gli ambienti di produzione particolarmente impegnativi," dichiara Allred. "La nuova tecnologia Kodak Stream Inkjet permette di produrre stampati di classe offset sia in combinazione con macchine da stampa offset che in configurazione standalone. àˆ stato un vero piacere per me aver avuto l'opportunità  di diffondere questo messaggio tra i partecipanti e mi sento onorato del fatto che abbiano trovato cosଠinteressanti le informazioni che ho fornito nel corso della presentazione."

Stream Inkjet, presentata in anteprima a Drupa 2008, è una tecnologia a getto d'inchiostro continuo per la stampa commerciale in alti volumi, che offre la stessa affidabilità , la stessa produttività , lo stesso costo di gestione e la stessa qualità  del procedimento offset e tutti i vantaggi della stampa digitale. Stream Inkjet, che offre i vantaggi della stampa di dati variabili, delle basse tirature, della personalizzazione o del versioning anche per i lavori che vengono normalmente prodotti con le macchine da stampa offset, consente l'utilizzo di carte sia patinate che uso mano per la produzione di cataloghi, libri, giornali, direct mail e inserti.
La conferenza, che ha l'intento di fornire ai partecipanti nel modo più preciso e puntuale un resoconto dettagliato della tecnologia e delle tendenze di sviluppo del mercato che definiranno il ruolo della stampa inkjet nel mercato globale della stampa, fa parte di una serie di eventi IMI diversificati che coinvolgono ogni anno più di 2.000 professionisti negli Stati Uniti e in Europa. Gli interventi formali e le sessioni informali della conferenza hanno offerto un esclusivo ambiente interattivo in cui si è sviluppata una rete di scambi tra i diversi operatori nei settori hardware, materiali di consumo, componenti, integratori di sistemi e aziende e che ha consentito di maturare una migliore comprensione delle forze che influenzano il settore in evoluzione della stampa digitale. Dopo l'evento di Lisbona, la presentazione è stata scaricata da più di 400 visitatori dal sito Web di IMI Europe www.imieurope.com.

Kodak

Kodak, azienda nota in tutto il mondo per la costante capacità  innovativa nel campo delle tecnologie di riproduzione delle immagini, offre a privati, aziende e professionisti i mezzi per sfruttare le immense potenzialità  della fotografia e della stampa, contribuendo a migliorare ogni aspetto della vita. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito http://www.kodak.comhttp://www.kodak.com , sui blog e altro alla pagina http://www.kodak.com/go/followus.

Più di 70 milioni di persone da tutto il mondo gestiscono, condividono e creano online prodotti fotografici da regalare utilizzando KODAK Gallery, a cui è possibile iscriversi gratuitamente: www.kodakgallery.com

Maggiori informazioni su Kodak's Graphic Communications Group sono disponibili sul sito: www.graphics.kodak.com. Le foto e i video della libreria di immagini Kodak sono scaricabili dal sito: http://graphics.kodak.com/gcgimages.

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK