3.12.2004

la nuova Polipropilene Collection CALEDONIA-Priplak

caledonia11
Una gamma più ricca nei colori, nei formati, negli spessori e nelle finiture: la nuova Polipropilene Collection Caledonia-Priplak si presenta cosà¬.
cartellina
Molto richiesto nel settore della cartotecnica e del packaging, il polipropilene conosce oggi un vero momento di gloria.
Per questo Caledonia ha ulteriormente ampliato la sua già  vasta ed esclusiva gamma integrando la Polipropilene Collection di nuovi formati, colori, spessori e finiture. Sin da ora sono disponibili a stock ben 4 finiture trasparenti nel formato 80x120, una formulazione speciale particolarmente adatta per cartotecnica e packaging. Inoltre è già  utilizzabile, in fornitura industriale, una straordinaria gamma di 6 finiture con spessori da 0,3 a 1,2 mm in 25 colori e nei formati standard cm 70x100 o cartotecnica cm 80x120. Questa offerta affianca un'invidiabile disponibilità  a stock di bianchi, trasparenti, colorati, metallizzati, bicolore e glitterati oltre all'oramai famosissimo Oxygen, il polipropilene cangiante in 7 gradazioni di colore. In arrivo anche un'altra novità  assoluta: Silkiss, il polipropilene bianco lucido studiato per serigrafia, offset UV e cartotecnica. Provare per credere!
(Comunicato stampa)

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK