20.11.2020

LA MACCHINA DEL MESE NOVEMBRE, BIBERON

stampa biberon

 

Comec italia 250

Il biberon è un oggetto che riunisce in sé due importanti esigenze di stampa: la scala graduata deve essere precisa per garantire un uso sicuro, inoltre essendo un prodotto destinato ai bambini le case produttrici vogliono avere la possibilità di sbizzarrirsi con disegni e decorazioni colorate.

 

comec KPE07 biberon

 

Ed ecco che Comec Italia, con la sua 50ennale esperienza, è in grado di assicurare la resa migliore in entrambi i casi con le sue macchine tampografiche progettate e costruite interamente in Italia con materiali di eccellenza.

 

baby bottle high chair

 

Uno dei plus della tampografia è proprio la possibilità di stampare con facilità sulle superfici curve, come appunto quelle cilindriche dei biberon. Anche in questo caso esistono macchine per tutte le esigenze: dalle linee automatizzate per grandi produzioni alle macchine manuali per numeri più piccoli in contesti vari.

 

KRTECH babybottles

 

Inoltre, i nostri tecnici sono in grado di fornire supporto e assistenza in tutte le fasi della lavorazione e il nostro reparto grafico può preparare per voi cliché incisi, sia in fotopolimero che in acciaio.

 

comec XE13 Baby Bottle

 

Se avete un progetto che riguarda i biberon, non esitate a chiamarci! Vi seguiremo con passione e professionalità per aiutarvi a raggiungere il risultato migliore: lo facciamo dal 1970!

Se vuoi ricevere maggiori informazioni CLICCA QUI

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK