9.05.2009

La FESPA DIGITAL 2009 sarà  il centro delle conoscenze...

join
textile
LA FESPA DIGITAL 2009 SARà€ IL CENTRO DELLE CONOSCENZE DEL GRANDE FORMATO

Preziose opportunità  formative disponibili ogni ora durante i tre giorni di fiera


La FESPA Digital 2009 (RAI Exhibition Centre, Amsterdam, 12- 14 maggio) offrirà  ai visitatori un programma di condivisione della conoscenza senza precedenti per ispirare e aiutare gli stampatori a raggiungere i loro obiettivi aziendali in una situazione economica difficile.

FESPA si è concentrata sull'ottimizzazione delle opportunità  formative a cui possono accedere i visitatori della FESPA Digital 2009. Il noto programma del Digital Innovations Showcase Theatre di FESPA copre i tre giorni della fiera e comprende 18 sessioni gratuite tenute da autorità  leader mondiali della stampa e di settori collegati.

I seminari dello Showcase Theatre sono pertinenti all'attuale crisi economica, con argomenti come Winning Business in the Credit Crunch (Avere successo in tempi di stretta creditizia) tenuto dall'amministratore delegato di FESPA Frazer Chesterman. Altre sessioni di attualità  offerte da società  come Durst, EFI, Epson, ESKO Graphics, Mutoh e Robert Horne Group sono: ottimizzazione dei profitti con l'inkjet, tecnologia di stampa interweaving, gli aspetti pratici dell'impiego di stampanti inkjet UV e le differenze tra stampa digitale e tradizionale. Anche Paul Machin, consulente specializzato della European Union Environmental Agency in merito alle ‘best practice' e co-autore della Planet Friendly Guide di FESPA, terrà  una sessione dedicata alla stampa eco-sostenibile.

Per la prima volta alla FESPA Digital 2009, lo stand stesso della FESPA (Stand E90, Padiglione 5) fornirà  uno stage aggiuntivo per la formazione di settore, con dibattiti e interviste interattive con personaggi importanti e ‘rivoluzionari' della stampa digitale. I problemi e le difficoltà  che gli stampatori devono affrontare oggi nel campo del grande formato saranno trattati presso lo stand e i visitatori potranno discutere questi argomenti con i leader del settore.
La seconda Digital Textile Conference di FESPA, dal titolo ‘Rising Above the World Recession' (Risollevarsi dalla recessione globale) aiuterà  gli stampatori ad aumentare le proprie conoscenze del settore digitale tessile e offrirà  loro strategie con cui affrontare efficacemente le situazioni economiche difficili. Le 13 sessioni della conferenza, che si terranno nell'arco di due giorni (12 e 13 maggio , RAI Exhibition Centre), tratteranno argomenti sia commerciali sia tecnici ed esamineranno tendenze e opportunità  di mercato. I delegati avranno l'occasione di ascoltare numerose autorità  del settore della stampa digitale su tessuto mentre esaminano un'ampia gamma di questioni, tra cui i progressi della stampa digitale su tessuto, i vantaggi relativi della stampa diretta e a trasferimento e l'impatto ambientale dei diversi inchiostri impiegati nella stampa digitale su tessuto, offrendo preziosi approfondimenti (Nota per i redattori: vedere comunicato specifico).

Frazer Chesterman, amministratore delegato di FESPA, commenta: "Le rivoluzioni cominciano con la condivisione di idee, lo scambio di punti di vista con i colleghi, la discussione e il dibattito su argomenti di attualità . A questo scopo, gli eventi Digital di FESPA rappresentano una piattaforma ideale che contribuisce enormemente ai progressi del settore. Nello spirito della ‘Rivoluzione', alla FESPA Digital 2009 abbiamo creato un ricco programma formativo. Ogni ora di ogni giorno di fiera, c'è un'opportunità  per imparare. Non importa se il visitatore è pronto per investire o no nel digitale, questa concentrazione inestimabile di iniziative a favore della condivisione della conoscenza può avviare gli stampatori sulla strada del successo, nonostante l'attuale clima economico sfavorevole. Nessun altro evento nel settore del grande formato offre questa serie unica di opportunità  di formazione sotto lo stesso tetto."

Per aggiornamenti sulle sessioni del Digital Innovations Showcase Theatre e per informazioni su altre opportunità  formative alla FESPA Digital 2009, visitate il sito Web della www.fespadigital.com.

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK