7.09.2015

La comunicazione visiva arriva nella capitale KD espone al Black Hotel

kd open day roma

La comunicazione visiva arriva nella capitale. L’azienda KD espone al Black Hotel di Roma

Dalle cornici banner ai fissaggi per insegne e segnaletica, dagli espositori per il punto vendita alle novità digital signage: venerdì 25 e sabato 26 settembre l’azienda produttrice KD sarà al Black Hotel di Roma con il “KD Open Day” per presentare in anteprima al pubblico gli ultimi supporti sviluppati in casa per il settore della comunicazione visiva e pubblicitaria.

“Oggi la maggior parte delle persone sceglie il prodotto da acquistare dopo aver confrontato tra loro foto trovate su internet”, dichiara il direttore tecnico e fondatore KD Adi Linter, “quello che manca, soprattutto in un settore tecnico come il nostro, è la possibilità di toccare con mano il supporto che si andrà a ricevere. Infatti, solo osservandolo dal vivo sarà possibile giudicarne la qualità e la praticità. Ecco perché abbiamo organizzato il KD Open Day, un evento gratuito dove chiunque potrà ricevere dal vivo dimostrazioni personalizzate ed esprimere le sue idee”.

Oltre all’esposizione, il programma del KD Open Day prevede momenti d’incontro e confronto tra i professionisti del settore. “Dove va la comunicazione visiva. Soluzioni e sistemi in evoluzione” è il titolo del seminario che avrà luogo venerdì 25 (alle ore 11:00 e alle ore 15:30) e sabato 26 settembre (ore 11:30). Per iscriversi all’evento basta mandare un’email all’indirizzo info@kdmarket.it. Il programma è disponibile sul sito www.kdshop.it.

 

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK