19.09.2005

La Cina, al primo posto nel mercato della stampa nel mondo...

all china
All In Print China 2006 - La Cina come eccezionale occasione per il Vostro business.
Desideriamo informarVi che la fiera di Düsseldorf in collaborazione con la Messe Düsseldorf China darà  nuovamente vita ad un importantissimo appuntamento nel settore dell'industria della stampa, All In Print China. La Cina, al primo posto nel mercato della stampa nel mondo, propone la manifestazione. La seconda edizione di questa manifestazione, che si terrà  a Shanghai dal 14 al 17 Giugno 2006 e si svolgerà  nel nuovissimo centro fieristico di Shanghai, non solo è una piattaforma di interscambi internazionali tra le industrie del settore ma offre anche un supporto per lo sviluppo dell'industria della stampa in Cina. Espositori da tutto il mondo si troveranno in una struttura di 60.000 metri quadri. Si prevedono dagli 80.000 ai 100.000 visitatori provenienti da tutto il mondo.

L' Asia rappresenta il mercato più importante per l'industria della stampa nel mondo detenendo il 36% della quota di mercato con una continua crescita dell'interesse nell'industria. Per questo motivo questa manifestazione costituisce un veicolo informativo eccellente per l'informazione di settore. La presenza di nomi tra i più importanti del settore rende inoltre questa manifestazione esclusiva e prestigiosa. Qualora foste interessati a partecipare Vi invitiamo a richiederci la documentazione per l'iscrizione, che potete anche scaricare direttamente dalla scheda della fiera presente sul nostro sito.

Desideriamo inoltre informarVi che in qualità  di Rappresentanti della Fiera di Düsseldorf abbiamo in programma per dare maggior rilievo alla presenza delle aziende italiane alla All In Print China 2006 l'organizzazione di un'area collettiva italiana chiamata "Club Italia" con un pacchetto completo di servizi.
Ente organizzatore: www.mdc.com.cn

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK