29.05.2013
DUECI Grafica: L'Open House si è chiusa!

Sempre tante le cose viste in questa due giorni a porte aperte nel nostro showroom, in cui vi abbiamo mostrato delle lavorazioni particolari: come i packaging con il VynilJet, o la nostra "strada imperiale", lo show portato avanti dalla grandissima Marcella che wrappava la vespa con i nuovi materiali Avery della collezione Supreme Wrapping Films, le lavorazioni con l'EGX-350 il piccolo grande incisore della Roland, o la presentazione della SubliMini, tutta da scoprire per chi si vuole avvicinare alla sublimazione 3D e molto altro, ma soprattutto ABBIAMO MESSO IN GABBIA LA BESTIA!

La nuovissima XF-640 che arriva alla bestiale velocità di 102 mq/h è approdata nel Lazio e da noi è già disponibile, se non l'avete vista all'opera durante l'Open House dovete venire con i vostri files a provarla e vi assicuriamo che non crederete ai vostri occhi. Mentre tutte le digressioni tecniche potete trovarle nella sua scheda fra le attrezzature qui

Durante questi giorni avevamo dato la disponibilità a mettere al vostro servizio diverse personalità in grado di aiutarvi con lavorazioni difficili, purtroppo solo pochi di voi hanno colto l'occasione, chiedendoci come fare determinate lavorazioni particolari.
Fra le lavorazioni inconsuete avete (chi di voi era presente), visto la strada romana che portava alla pedana dove era sistemata la vespa. Questa è una lavorazione tanto semplice quanto impattante, vi basta un po' di creatività per la vostra grafica, il vostro plotter ed infine una laminazione calpestabile. E se vi state chiedendo quanto dura, veniteci a trovare e troverete ancora le strisce della pista da corsa che abbiamo realizzato per l'Open House precedente, ancora intatte.

Fra le altre cose, chi è venuto all'Open House ha potuto usufruire di alcuni vantaggi e scontistiche dedicate all'evento... Ve li siete persi? Ci dispiace tanto, le occasioni vanno colte al volo quando si presentano. Per questo non perdetevi le offerte in corso
Come di consueto nelle nostre Open House, non potevano mancare i tanto agognati minicorsi e seminari. Abbiamo avuto il nostro grafico Sergio Baselice che mostrava le potenzialità della nuova versione di Illustrator CS6 con il pannello aspetto e la colorazione dinamica, senza dimenticare gli scontorni veloci per creare dei tracciati di taglio per poter mandare tutto in stampa senza mai uscire dal programma.
Inoltre non poteva mancare Giovanni Re con uno dei suoi fantastici seminari da "tutto esaurito" quest'anno di parlava di come creare idee si gettavano le basi per il Visual Interactive Communication o VIC.
Alcuni momenti dell'evento potete viverli sfogliando virtualmente la galleria facebook .
Al prossimo evento!
Se vuoi ricevere maggiori informazioni CLICCA QUI