26.08.2014

L'estate si fa bella con Pixartprinting

locandina la bella estate

A Belluno, dal 27 al 30 agosto, quattro giorni di concerti e incontri firmati “La Bella Estate” 

Dal 27 al 30 agosto 2014 torna La Bella Estate, l’evento bellunese dedicato a musica, letteratura e arte in un connubio tra passato e futuro. Concerti, incontri, laboratori per adulti e bambini, senza dimenticare gli aftershow fino a tarda notte. Il ricco calendario di appuntamenti condurrà il pubblico in un percorso alla scoperta dei luoghi più belli e suggestivi del centro storico di Belluno.

locandina la bella estate

Inaugurazione in chiave celebrativa per la quarta edizione del festival, con l’incontro dedicato ad “Anima Latina”, il disco capolavoro di Lucio Battisti, nel quarantennale della pubblicazione. Renzo Stefanel, noto critico musicale, darà il via alla kermesse con un’analisi del Disco, definito da molti un vero stimolo alla curiosità quale forza motrice verso obiettivi ambiziosi. “Come ci spiegherà Renzo Stefanel, l’opera di Battisti ha segnato una svolta nella storia della musica italiana” – dichiara Cinzia Mazzarol, Presidente dell’Associazione culturale La Bella Estate – “Ma la sua genesi risiede nelle sonorità popolari del Sud America, meta dei viaggi della coppia Battisti-Mogol. Abbiamo scelto questo incontro per inaugurare il festival perché questo mix di tradizione e innovazione è perfettamente in linea con il fil rouge che sin dalla prima edizione permea La Bella Estate: la tradizione come punto di partenza per spiccare un balzo verso il futuro”.

 

Un concept pienamente condiviso da Pixartprinting, che ha supportato l’evento in qualità di sponsor tecnico per la stampa di tutto il materiale di comunicazione: manifesti, cartoline, roll-up, locandine, espositori, banner e borse. “Dobbiamo il nostro successo alla decisione, all’epoca rivoluzionaria, di applicare un modello di business interamente incentrato sull’e-commerce a un mercato tradizionale come quello della stampa” – commenta Andrea Pizzola, Sales & Marketing Director Pixartprinting – “Una decisione dettata da uno spirito curioso, proprio come quello che anima gli organizzatori di questa kermesse”

 

Pixartprinting - Company Profile
Pixartprinting, società fondata nel 1994 da Matteo Rigamonti, è specializzata nella fornitura online di servizi di stampa di piccolo formato (riviste, cataloghi, cartoline, adesivi, etichette, depliant, etc.), grande formato (riproduzioni in alta risoluzione, poster, affissioni, banner, espositori, etc.), packaging, stampe su tessuto e molto altro ancora. Pixartprinting conta ad oggi 338 dipendenti, circa 120.000 clienti attivi in tutta Europa e una media di 6.000 lavorazioni al giorno. La produzione è centralizzata presso il quartier generale di Quarto D'altino (VE). Avvalendosi di un parco macchine di ultima generazione che non ha eguali in Europa, assicura consegne rapide con date certe in Italia e all'estero. L'eccellenza del servizio al cliente è garantita anche dal supporto del customer care madrelingua localizzato e di alto livello. La compagine societaria di Pixartprinting vede la partecipazione per il 97% di Vistaprint, leader mondiale del printing on line.


Pixartprinting
www.pixartprinting.com
Via 1° Maggio, 8
30020 Quarto D'Altino (VE)

Se vuoi ricevere maggiori informazioni CLICCA QUI

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK