19.05.2005

L'ECCELLENZA OCà‰ IN MOSTRA A FESPA 2005

oce
Ocà©, multinazionale olandese leader nel settore del printing e della gestione documentale, sarà  presente a FESPA - mostra mondiale per la serigrafia e la stampa digitale in programma a Monaco dal 31 maggio al 4 giugno a Monaco - per presentare tutte le soluzioni di stampa digitale per il grande formato e per l'area della visual communication.
fespa
Ocà© è il partner ideale per gli esperti della stampa digitale e della serigrafia e, in occasione dell'evento, dimostrerà  la qualità  di poster retro-illuminati, banner, cartelloni tridimensionali retroilluminati, display per punti vendita, materiali per decorazioni di vetrine e pubblicità  su mezzi di trasporto, realizzati con le soluzioni Ocà©. Presente presso il Pad. B2, Stand 250, Ocà© porrà  infatti l'accento sulle soluzioni per l'ambito pubblicitario indoor e outdoor di grande formato. Nel corso della fiera saranno ripetutamente effettuate dimostrazioni dal vivo delle soluzioni presentate.
Le novità  a FESPA 2005
Per la realizzazione dei Loghi 3d Grazie al sistema flatbed Ocà© Arizona T220 con inchiostri ad elevata elasticità ,è possibile dare origine mediante successiva termoformatura, a loghi tridimensionali destinati a insegne pubblicitarie. Questo procedimento consente una riduzione dei tempi e delle fasi di esecuzione del lavoro rispetto ai tradizionali sistemi e in meno di un'ora l'insegna pubblicitaria è pronta. Per la stampa diretta su materiali flessibili e rigidi
La soluzione presentata è Ocà© Arizona T220 UV che potrà  essere vista in azione con supporti di stampa rigidi dello spessore di fino a 5cm. Il sistema flatbed Ocà© Arizona T220 UV è in grado di elaborare materiali sia rigidi sia flessibili, con una produttività  pari a 16 m2 all'ora. Arizona T220 UV è la soluzione per tutti coloro che debbono elaborare un'ampia gamma di materiali, dai cartelloni alle insegne e a moltissime altre applicazioni di comunicazione visiva.

Per la pubblicità  sui mezzi di trasporto
Ideale per la stampa di pellicole viniliche autoadesive destinate alla pubblicità  sui mezzi di trasporto (taxi e autobus), Arizona 600 consente un volume di stampa medio di 45 mq all'ora. I nuovi inchiostri garantiscono una tenuta della stampa outdoor per almeno tre anni.

Sarà  inoltre presentato il sistema a bobina Ocà© CS6060 con inchiostri a solvente, indicato per la stampa di materiali pubblicitari outdoor, in grado di assicurare una qualità  finora disponibile solo per i sistemi indoor. Durante la fiera sarà  possibile assistere dal vivo a una decorazione per vetrine.

Presso lo stand Ocà© saranno inoltre disponibili le versioni di WorkFlow Ocà© e le soluzioni software RIP, Onyx Postershop e Onyx Productionhouse. Ocà©
Ocà© è una multinazionale olandese attiva nel settore del printing e della gestione documentale con oltre 22 mila collaboratori e presenza diretta in più di 30 paesi in tutto il mondo. Nel 2004 il Gruppo Ocà© ha registrato un fatturato di circa 2700 milioni di euro. Ocà© offre consulenza, servizi, software e soluzioni di stampa per applicazioni professionali. Materiali di consumo e servizi di Document Process Outsourcing in house completano l'offerta del Gruppo. Nel mercato italiano, Ocà© è attiva fin dal 1961 e oggi, dopo fusioni e acquisizioni con importanti realtà  produttive, si presenta come gruppo consolidato con filiali e centri di assistenza su tutto il territorio nazionale.

(comunicato stampa)

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK