1.09.2004

L'APPUNTAMENTO CON DURST E' A SIGN 2004 ...

durst
Durst Phototechnik SpA riconferma la sua partecipazione all'importante kermesse milanese Visual Communication 2004.
Durst
Protagonista dello stand altoatesino la famiglia di sistemi da stampa flatbed RHO, con l'ultima novità  Rho 205/16 White, la stampante in piano con inchiostri UV, larghezza di stampa 205 cm, dotata di 16 testine e dell'attesissimo inchiostro bianco.
Oltre all'ambitissima "Pentacromia", Durst presenta in anteprima ai visitatori di Sign 2004 la possibilità  di stampare anche colori spot e una lacca trasparente per fissare ed arricchire ancora di più le stampe, anche solo in alcuni dettagli. Soluzioni sempre più innovative che arricchiscono le potenzialità  e la versatilità  dei sistemi flatbed firmati dall'azienda altoatesina.

Con i nuovi modelli Rho 160 White Plus e Rho 205 White, Durst raggiunge per prima il traguardo nella scalata verso la "vetta" del bianco, consentendo la stampa diretta su un'infinità  di superfici, anche rigide, corrugate o goffrate, soffici e spugnose, di vari colori. Infatti, stampando in quadricromia con l'aggiunta del nuovo inchiostro bianco è possibile utilizzare materiali trasparenti, quali ad esempio vetro e plexiglas, spaziando poi dall'alluminio, all'acrilico fino a supporti di colore scuro, come cartone, legno e PVC colorato, con risultati di stampa straordinari e ineguagliabili. Protagonista incontrastato dello stand Durst il nuovo Rho 205/16 White presentato in anteprima italiana. Arricchito con il nuovo inchiostro bianco, l'ultimo modello della famiglia Rho è dotato di 16 testine di stampa, che garantiscono una maggiore produttività  rispetto alla versione base con 8 testine, pur mantenendo inalterata l'alta qualità  di stampa che contraddistingue i sistemi Durst. Altra novità  opzionale, il nuovo avvolgitore per le bobine in uscita che semplificherà  e velocizzerà  notevolmente il processo di lavorazione e naturalmente il nuovo sistema per la stampa con colori spot o con lacca trasparente

Come tutti i sistemi Rho, anche Rho 205/16 White è stato progettato per essere costantemente upgradabile con le funzioni opzionali che Durst presenterà  al mercato. La filosofia dell'azienda altoatesina si basa sulla ricerca e sullo sviluppo costante di nuove soluzioni integrabili, che consentono di upgradare costantemente il sistema, adattandolo alle richieste emergenti dei clienti e del mercato. Grazie a questo approccio modulare i clienti Durst, in fase di acquisto, possono "dar vita" ad un proprio sistema Rho completamente personalizzato in base alle loro esigenze, grazie all'integrazione delle diverse funzioni opzionali disponibili.

Con quest'ultimo modello, la famiglia di stampanti flatbed Rho inkjet si amplia ulteriormente, offrendo al mercato numerose soluzioni: Rho 160 Plus, Rho 160 White Plus, Rho 205, Rho 205/i e il nuovo Rho 205/16 White, Rho 205 White Spot, tutti sistemi caratterizzati da versatilità , robustezza, alte prestazioni e assoluta affidabilità .

Durst ha in serbo altre attesissime novità  che presenterà  in anteprima in occasione dell'importante evento fieristico milanese. Assolutamente da non perdere quindi il prossimo Sign 2004!
L'APPUNTAMENTO CON DURST E' A SIGN 2004 (MILANO, 4-6 NOVEMBRE 2004) PAD.3 HALL 1° STAND B01-05 / C02-06
Durst Phototechnik S.p.A. - Divisione Vendite Italia
Via Vittorio Veneto, 59 - 39042 Bressanone, Italia
Tel. +39.0472.810211 - Fax +39.0472-810189 - e-mail: dvi@durst.it
Sito Internet: www.durst.it

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK