22.07.2022

L’ applicazione del mese Luglio,TAPPI

tappi tampografia comec

Siamo nell’estate più calda degli ultimi anni: cosa c’è di meglio di una bibita fresca con una bella confezione colorata? Nell’industria del beverage la personalizzazione è molto importante: farsi riconoscere subito sullo scaffale e nel distributore di bevande è la chiave per il successo.

 

 

Per chi ha la necessità di stampare un logo o altro su un tappo, la tampografia è la tecnica di stampa ideale. Non solo per il beverage quindi, ma anche per applicazioni nel settore cosmetico, medicale e altri: Comec Italia negli anni ha acquisito una estrema specializzazione nel settore ed è in grado di progettare e costruire macchine tampografiche e linee di stampa per tutti i tipi di tappi.

 

 

In plastica per bibite o acqua, in metallo, sintetici per vino, capsule in alluminio o plastica; tappi di shampoo, profumi o creme per quanto riguarda la cosmetica, tappi per flaconi del settore medicale, tappi per qualsiasi tipo di contenitore.

Il tutto con la professionalità e l’esperienza dei nostri tecnici: da più di 50 anni Comec Italia aiuta le aziende di tutto il mondo a trovare la soluzione di stampa più idonea per le loro esigenze. Grazie alla tecnologia rotativa ad esempio si possono avere macchine molto veloci, con alta produzione oraria, adatte per la stampa su tappi.

Cosa aspetti a chiamare Comec Italia? Disponiamo di un’ampia serie di macchine standard di tutti i tipi, ma il cuore della nostra produzione è il tailor made: macchine progettate e costruite su misura per ogni prodotto e ogni cliente: metti il tuo lavoro in buone mani!

Se vuoi ricevere maggiori informazioni CLICCA QUI

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK