10.02.2015

L'analista di InfoTrends Robert Leahey parlerà  a Xeikon Cafà© Packaging

xeikon cafe 1

L’analista di InfoTrends Robert Leahey parlerà a Xeikon Café Packaging Innovations 2015. Le innovazioni rivoluzionarie della produzione digitale verranno analizzate in ogni aspetto

Xeikon ha annunciato la presenza e la partecipazione dell’analista di InfoTrends Robert Leahey per il packaging e le etichette digitali a colori nel corso della sua prossima edizione di Xeikon Café Packaging Innovations – www.xeikoncafe.com. Leahey, che vanta numerosi anni di esperienza nel settore della stampa e che ha anche portato avanti inoltre ricerche personalizzate relative a numerose tecnologie di stampa, prenderà parte come relatore al programma di conferenze commerciali. Nel corso di questo evento di 3 giorni, Leahey parlerà con stampatori di etichette, trasformatori e analisti in merito alle ultime tendenze del settore e ai numerosi sviluppi innovativi nel campo della produzione digitale. “Gran parte dell’innovazione odierna nel settore del packaging dipende dalle tecnologie digitali”, spiega Leahey. “Fornirò dati relativi a un sondaggio tra i proprietari dei marchi per dimostrare tale affermazione, oltre a dare informazioni sulla direzione che sta prendendo la stampa digitale a colori per packaging”.

“Siamo entusiasti di ospitare Leahey come relatore al nostro evento”, aggiunge Filip Weymans, direttore della divisione Marketing Labels & Packaging di Xeikon. “Con Xeikon Café ci impegniamo a offrire agli stampatori di etichette e packaging, ai trasformatori e agli acquirenti di stampati, una piattaforma informale di scambio di conoscenze che interessi tutti gli aspetti della digitalizzazione della produzione di stampa. InfoTrends e la presenza di Leahey costituiscono un aspetto fondamentale di questa piattaforma di formazione”.

I programmi della conferenza offrono un panorama completo della produzione digitale

La presentazione di Leahey farà parte del programma Business Conference. Attraverso una serie di interessanti presentazioni, esperti di settore e clienti Xeikon potranno condividere opinioni ed esperienze di settore nell’ambito della stampa digitale e dell’uso di suite applicative specifiche, consentendo ai visitatori di comprendere e valutare appieno le sfide e le opportunità delle aziende che utilizzano soluzioni di produzione digitale.

In parallelo, il programma di conferenze tecniche comprenderà una serie di seminari tecnologici offerti da Xeikon e dai partner Aura, che affronteranno ogni aspetto tecnico della produzione digitale, dai software ai dispositivi, materiali di consumo e supporti di stampa.

L’edizione 2015 di Xeikon Café Packaging Innovations verrà organizzata in collaborazione con i 32 partner Aura di Xeikon, che saranno tutti presenti come espositori all’evento. In questo modo i visitatori potranno vedere almeno 15 diversi impieghi delle suite applicative per etichette e packaging di Xeikon, dalla suite per astucci pieghevoli a quella per etichette autoadesive, dalla suite per etichette a trasferimento termico a quella per etichette in-mould. L’ampia gamma di applicazioni esposte consentirà di comprendere con precisione la portata di ciò che si può realizzare con la produzione digitale.

Iscrivetevi subito

Xeikon Café si terrà presso il sito di produzione Xeikon in Belgio, dal 10 al 12 marzo 2015 con lo stesso programma ripetuto ogni giorno, in modo che i partecipanti possano scegliere la data che più si adatta alle loro esigenze. La partecipazione è gratuita ma è richiesta l’iscrizione on-line all’indirizzo www.xeikoncafe.com.

Il programma completo delle due serie di conferenze con tutte le sessioni informative e le applicazioni sarà presto disponibile.

INFORMAZIONI SU XEIKON CAFÉ PACKAGING INNOVATIONS

Xeikon Café Packaging Innovations è una piattaforma creata da Xeikon e dai suoi partner Aura che offre l’opportunità di comprendere, valutare e provare la produzione digitale, consentendo a stampatori e trasformatori di prendere decisioni aziendali ponderate. Attraverso dimostrazioni, presentazioni, workshop e discussioni, i partecipanti riceveranno informazioni di prima mano e consigli in merito alle innovazioni e alle tendenze del settore. Ulteriori informazioni su www.xeikoncafe.com.

I partner che vi prenderanno parte sono:

Nella categoria software: Advance Track & Trace, CERM, CHILI Publish, Esko, Hybrid Software, Label Traxx, OneVision Software

Nella categoria dispositivi: AB Graphic International, Bograma, Esko, Grafisk Maskinfabrik A/S, Highcon, Kurz, MBO, Meech International, MOSS, Rietstack, Schobertechnologies, Seilaser, SMAG Graphique, Tronics, Zund

Nella categoria materiali di consumo: ACTEGA Terra, Kurz, Michelman, Rotometrics

Nella categoria dei supporti di stampa: Avery, Metsäboard, Stora Enso, Taghleef, Treofan Group, UPM Raflatac

Per una rassegna dell’edizione 2014, è possibile vedere questo video www.youtube.com/watch?v=yKwcGEZN1AM

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK