11.05.2004

L'agenzia SPONS a caccia di eventi...

spons
LE AZIENDE SEMPRE PIU' "SOSTENITRICI"
BOOM DELLE SPONSORIZZAZIONI IN INIZIATIVE CULTURALI, AMBIENTALI E SOCIALI
Milano, maggio 2004 -Spons (www.spons.it) cerca eventi in ambito sociale, ambientale e culturale. L'agenzia conferma cosଠla forte crescita di questo tipo di sponsorizzazioni, a cui fa riferimento quasi il 50% delle richieste che pervengono dalle aziende.

"Non è vero che le aziende non vogliono investire, vogliono essere guidate. Nel panorama delle sponsorizzazioni stanno avvenendo dei processi di cambiamento. Accanto alle iniziative di immagine, promozione e propaganda, si stanno facendo avanti quelle che vedono le aziende in veste di "sostenitrice"" afferma Raffello Bovo, Amministratore Delegato di Spons "Stanno infatti crescendo le richieste di iniziative in ambiti sociali, ambientali e culturali. E' un processo importante non solo dal punto di vista delle scelte di investimento, ma anche perchà© implica un diverso coinvolgimento dello sponsor, per il quale bisogna generare nuove dinamiche di intervento, di comunicazione e di pianificazione".

In questo panorama, Spons si colloca come supporto professionale per un utilizzo "scientifico" delle sponsorizzazioni e come punto di incontro tra domanda e offerta. L'intervento di Spons si sviluppa lungo un percorso multilivello che copre tutto il processo di valutazione e gestione della sponsorizzazione: sponsoring plan, analisi di assessment delle proposte pervenute in azienda, ricerca e selezione di altre opportunità , misurazione qualitativa.
SPONS
VERONA: Via Cadrega 7, 37131 Tel. 045-8007795
MILANO: Via Mac Mahon 8, 20155 Tel. 02-33602205
info@spons.it - www.spons.it
(comunicato stampa)

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK