4.04.2006

Kunstdünger presenta in anteprima il nuovo BOOK 2006.

kunst
cove
kunstdünger presenta in anteprima il nuovo BOOK 2006. il catalogo, con piú di 340 pagine, riunisce finalmente tutta la ricca gamma di prodotti della ditta altoatesina, oltre a contenere molte interessanti novitá.

Ritroverete tutti i nuovissimi fissaggi e distanziali dellla linea FISSO (anticipata lo scorso novembre), mentre la linea FLY (applicazioni ed esposizioni su cavi di acciaio) si arricchisce di nuovi sistemi, quali fly body, fly mini, fly design e fly style. da non tralasciare inoltre AMBIENTE, la nuova linea per il complemento d'arredo di design. alcuni nuovi articoli sono presenti anche nelle linee ZIP (portadepliant ed espositori), STOPPER (colonnine eliminacode) e DIGI (supporti per la stampa digitale).
il catalogo sará disponibile verso metá aprile, per richiederne una copia contattare gli uffici kunstdünger allo 0473-741500.
KUNSTDÜNGER-TEAM
carmen daniel cda@kunst.it
tel.dir. +39-0473-741508
fax.dir. +39-0473-741608

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK