24.06.2008

Kodak's Graphic C. G. "Cambieremo la stampa per sempre."

kodaklogo4
Kodak ha superato le sue ambiziose aspettative in ogni regione, ogni soluzione e ogni segmento di mercato
8103kodak1
Antonio M. Perez, Chairman e Chief Executive Officer, Eastman Kodak Company, ha inaugurato Drupa con una frase emblematica: "Cambieremo la stampa per sempre." Facendo il bilancio alla chiusura della fiera dopo 14 giorni di intensa attività , Kodak's Graphic Communications Group (GCG) ha riscosso un enorme successo acquisendo centinaia di ordini, fornendo migliaia di dimostrazioni, registrando oltre 10.000 visitatori e andando ben oltre gli obiettivi, seppur ambiziosi, che l'azienda si era posta all'inizio di Drupa 2008.
"Se questa edizione di Drupa sarà  ricordata come l'evento inkjet per eccellenza, Kodak ne è al centro con la sua esclusiva e innovativa tecnologia Stream Inkjet, che offre qualità  di classe offset, e che abbiamo dimostrato di fronte a un folto pubblico per l'intera durata della fiera. L'entusiasmo dei clienti ha consolidato il nostro messaggio secondo il quale le soluzioni di stampa devono garantire affidabilità , produttività , costi contenuti, varietà  di supporti e qualità  delle immagini," dichiara Perez.

"Drupa è un evento di portata veramente mondiale; lo testimonia la grande affluenza di visitatori provenienti da ogni parte del mondo che hanno affollato il nostro stand per vedere le nostre soluzioni integrate," afferma Kevin Joyce, Chief Marketing Officer, GCG, e Vice President, Eastman Kodak Company. "I clienti e i visitatori ci hanno detto che il nostro stand è stato uno dei più frequentati e dei più apprezzati della fiera."
"La nostra decisione di mettere il flusso di lavoro al centro e di mostrare le soluzioni convenzionali e digitali all'interno di questo ambiente di produzione misto ha riscosso molto favore tra i visitatori, tutti estremamente interessati ai nostri 25 nuovi prodotti. Abbiamo mostrato ai clienti come possono espandere le loro capacità  e incrementare i loro profitti. Con la nostra tecnologia presentata anche in più dei due terzi dei padiglioni della fiera, abbiamo raccolto migliaia di contatti di possibili clienti. In ogni regione, segmento e linea di prodotti, senza eccezioni, le nostre aspettative sono state superate; le attività  e le vendite sono state particolarmente intense nell'area Asia Pacifico," continua Joyce.
Oltre alla tecnologia Stream Inkjet, hanno suscitato molto interesse tra il pubblico anche la nuova macchina da stampa digitale a colori KODAK NEXPRESS S3600, il sistema flessografico digitale KODAK FLEXCEL NX, la lastra termica KODAK ELECTRA XD, il platesetter KODAK MAGNUS 800Z QUANTUM, il software KODAK COLORFLOW e il sistema di gestione del flusso di lavoro KODAK PRINERGY Versione 5.0.

"Drupa 2008 ha mostrato la potenza della stampa e il ruolo attivo che questa svolge nelle comunicazioni di successo," dichiara Perez. "Il mercato dinamico in cui operiamo ha bisogno di diversi tipi di tecnologie per rispondere alle esigenze del mondo multimediale attuale. Kodak ha presentato una gamma molto ampia di soluzioni innovative per aiutare i clienti a far crescere le loro aziende di servizi di stampa e marketing."

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK