19.03.2014

KIWARI SCEGLIE PINKOMMUNICATION

pinkommunication
L'agenzia milanese firma un articolato progetto di Ufficio Stampa e Public relation per fare cultura sul tema dell'eCouponing.

kiwari

Kiwari, leader europeo nelle soluzioni di digital direct marketing con sedi a Milano, San Paolo, Madrid e Londra, si affida a PinKommunication per lo sviluppo di un progetto di Ufficio Stampa e Public Relation. Focus dell’attività: creare cultura sul tema dell’eCouponing – sistema di veicolazione elettronica di buoni sconto - core per Kiwari che opera in questo mercato dal 2004. Ad oggi l’azienda vanta tra i propri clienti le più rinomate marche del mondo consumer, grazie anche alla piattaforma proprietaria BuonMercato.

 

Nell’attuale contesto economico l’eCouponing acquista sempre più importanza all’interno del marketing mix, rappresentando non solo un mezzo per generare store traffic e stimolare il sell out, ma anche per fidelizzare i clienti, acquisirne di nuovi e costruire un CRM per future attività promozionali commenta Marco Rivosecchi, Presidente KiwariTutto ciò rende l’eCouponing uno degli strumenti più efficaci per la copertura dell’ultimo miglio con il consumatore, oggi sempre meno legato all’insegna, soprattutto a fronte delle nuove modalità di acquisto”.

 

Con l’acquisizione di questo nuovo cliente, PinKommunication – da dieci anni specializzata nella consulenza strategica per la realizzazione di progetti di comunicazione integrata con un focus sull’attività di ufficio stampa e media relation - arricchisce ulteriormente il portfolio che spazia dalla sanità alla bioarchitettura, dalla visual communication alle tecnologie di ultima generazione.

 

La collaborazione con Kiwari si preannuncia già molto stimolante – commenta Cristina Cortellezzi, Managing Director di PinKommunication Il team Kiwari è dinamico e innovativo, caratteristiche in cui ci riconosciamo e che determinano da sempre il nostro modus operandi.

Già in fase di planning abbiamo messo a frutto la nostra esperienza consolidata nel mondo della marca, del retail e delle tecnologie digitali. Collaborare con Kiwari per diffondere contenuti di sostanza che possano contribuire a fare cultura su un tema ancora acerbo nel mercato italiano, ma di grande interesse sia per le aziende che per i consumatori finali, sarà la nostra mission”.

 

PinKommunication

Cristina Cortellezzi

Tel 02 89077160

Fax 02 99985878

info@pinkommunication.it

www.pinkommunication.it

Se vuoi ricevere maggiori informazioni CLICCA QUI

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK