6.05.2015

Kisters propone GUANDONG

La divisione “stampa” del gruppo mondiale Kisters AG, leader indiscusso del mercato tedesco per la distribuzione di macchinari e prodotti per la stampa digitale di grande formato, ha voluto al proprio fianco Guandong per la presentazione della nuova gamma Magnetic&Ferite.

Durante l’open house organizzata nelle sedi di Erlangen e Kiel, i clienti intervenuti hanno potuto toccare con mano le potenzialità del Magnet Visual Com, il binomio Magnetico adesivo/Ferro Sheet che rappresenta la soluzione ideale per allestimenti temporary, con rapidi cambi di immagine e sovrapposizione di più grafiche.

Un pannello rivestito con del magnetico autoadesivo era infatti a disposizione del pubblico, che si è divertito a decorarlo a proprio piacimento con le grafiche realizzate con le varie tecnologie di stampa (solvente, eco-solvente, Latex, UV e serigrafia), sui diversi tipi di magnetico e ferite che l’ampia gamma Guandong propone: ferrite in PET, PP e PVC; magnetico Print&Cut da 300 e 350 micron, con superficie in PVC, PP e PET bianco; magnetico per stampa serigrafica e UV Flat-bed.

kisters chs guandong

Le dimostrazioni live, molto apprezzate dagli addetti ai lavori, e la varietà dei materiali Guandong proposti hanno riscosso un tale consenso da spingere il Sig. Steffen BrozatKisters - a chiedere a Stephan Hasenauer - CHS PRINT, l’azienda che promuove il marchio Guandong in Germania - di ampliare ulteriormente il portafoglio dei prodotti Guandong da proporre al mercato.

Per maggiori dettagli: www.kisters.de

Se vuoi ricevere maggiori informazioni CLICCA QUI

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK