20.09.2001
KFG Italiana ha il piacere di comunicare
-
La KFG Italiana, azienda operante nei svariati settori della serigrafia da oltre Ventanni, comunica alcune importanti novità riguardanti la stampa nel settore Tessile, e nel settore Grafico.
Tre sono le novità per il settore Tessile:
· la serie 58.000 Seriplastik Special, una nuova linea di plastisol formulati in totale assenza di Ftalati, nel rispetto delle più recenti esigenze del mercato.
· la serie 64.000 Seriplastik Flash Cure Future WF, plastisol di nuova generazione completamente esenti da PVC e Ftalati , formulati in ottemperanza delle più ristrette normative Europee che regolamentano il settore Tessile.
· la serie 73.000 Plastolak, inchiostro serigrafico monocompoente in emulsione acquosa per stampa su tessuti, caratterizzato da un ottima coprenza sia su tessuti chiari che su quelli scuri, con una altissima elasticita.
Le stampe effettuate con Plastolak risulteranno avere colori vivaci, coprenti e molto morbide al tatto.
Il Plastolak può essere polimerizzato in forno a 140\150 °C , o a temperatura ambiente con l'aggiunta del nostro Reticolante GP, ottenendo ottime solidità ai lavaggi dopo 3\4 giorni dalla stampa.
Una novita per il settore Grafico:
· la serie 10.000 POLYINKS inchiostro serigrafico monocomponente appositamente formulato per la stampa su materiali plastici tipo Polietilene, Polipropilene, (solo se trattati con sistema corona o con fiammatura) Policarbonato ecc.
Le stampe hanno un aspetto lucido e tutti i colori sono coprenti, a richiesta sono disponibili colori trasparenti. Il POLYINKS BIANCO ha dato ottimi risultati usato come barriera, sulle stampe off-set, per accoppiamenti di colle , con altri materiali.
Per maggiori informazioni :
Sig. Maurizi Marco
Sig. Lazzari Ferdinando
Sig. Marco Beretta
Tel. 02 9880418 -9880891
Fax. 02 9880979
E-Mail - kfg@kfgitaliana.com