18.12.2002

ITALY OUTDOOR pubblicità  esterna del gruppo JOLLY

GARDALAND IN AFFISSIONE CON ITALY OUTDOOR Per la prima volta in Italia un parco dei divertimenti apre durante il periodo invernale e per comunicare questo avvenimento Gardaland ha dato il via a una nuova campagna pubblicitaria ideata dalla Bravo Communication di Verona e pianificata direttamente su Tv, radio ed esterna. Come partner per la comunicazione in esterna Gardaland ha scelto in esclusiva Italy Outdoor, la concessionaria di pubblicità  esterna del gruppo Jolly, facente parte di Clear Channel International, gruppo mondiale leader nel settore dei media. La nuova campagna è on air nelle città  lombarde e venete con poster e piccolo formato, ed è inoltre prevista una massiccia copertura su Milano con il circuito XL composto da 300 poster 600x300. L'apertura invernale di Gardaland" - commenta Massimo Zuccotti, Responsabile del settore Marketing territoriale del parco - "è un evento che per singolarità , fascino e magia va divulgato nella giusta maniera. Italy Outdoor dispone di strumenti che ben rispondono alle nostre esigenze".

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK