31.03.2006

IRPE a GRAFITALIA 2006 PAD. 15 – STAND D.19

grafitalia
Tante novità  e soluzioni per l'Editoria ed il Publishing Aziendale.
IRPE SPA, System Integrator con competenze tecnologico/applicative e con capacità  realizzative fra le più elevate disponibili oggi in Italia, dal 1980 fornisce alle aziende medio-grandi soluzioni informatiche, in ambito servizi, infrastruttura, editoria e publishing.

E' presente a Grafitalia 2006 - Pad. 15, Post. D19 - attraverso la propria divisione specializzata, che fornisce Soluzioni per l'Editoria e per il Publishing Aziendale che vanno dalla semplice piattaforma di impaginazione, all'implementazione di un sistema editoriale con alti contenuti tecnologici. Oltre 25 anni d'esperienza fanno di IRPE e della sua Divisione Editoria un ottimo partner a cui affidarsi, in grado di realizzare per le società  del settore siano esse piccole Aziende specializzate che grandi Editori, sistemi informativi dedicati alla produzione di pubblicazioni, personalizzati sulle specifiche richieste del cliente.

In particolare, IRPE sarà  presente a Grafitalia con diverse novità  sia in ambito Editoria - Ambienti Editoriali, Sistemi Editoriali, Timone, Color Management, Database Management - che in ambito Publishing Aziendale - Impaginazione Automatica, Database Aziendale, Workflow -, garantantendo per ognuno analisi e consulenza di progetto, assistenza post-vendita, formazione, messa in produzione e affiancamento.

Binuscan, una suite di prodotti distribuita in esclusiva da Software Advisors società  del Gruppo Irpe, è la soluzione proposta per il Color Management. Sviluppa un sistema di correzione automatica delle immagini sia a colori che in bianco e nero (basato sull'analisi dell' istogramma), combinando la tecnologia dei profili ICC e l'ottimizzazione dei file PDF (PDF Server).
L' applicazione PDF Server consente di migliorare la regolarità  e la qualità  della stampa, garantendo una carta pulita ed asciutta, riducendo drasticamente i tempi di produzione, il consumo di inchiostro e la quantità  di carta. E' utilizzata efficacemente da grandi testate Nazionali, quotidiani regionali, settimanali e periodici.

La soluzione di impaginazione automatica presentata, consente di risolvere la produzione di pagine alimentate da dati variabili, come cataloghi, moduli e listini, abbattendo drasticamente tempi e costi di realizzazione. La soluzione è basata sull'utilizzo di tutti o parte dei dati di prodotto presenti nei sistemi informativi aziendali, da impaginare in modo automatico secondo le necessità .

In ambiente editoriale, IRPE propone soluzioni basate su Adobe InDesign e Smart Connection, nella sua versione Pro e nella versione Enterprise, che consentono di risolvere qualsiasi tipo di problematica all'interno del flusso editoriale, garantendo informazioni strutturate e l'ottimizzazione dei tempi di lavorazione.

Il timone (pubblicitario e redazionale) Journal Designer di Dataplan, software house Tedesca di Amburgo, completa l'offerta dell'intero flusso di composizione editoriale.
Per maggiori informazioni:
Paola Bascialla - Ufficio Marketing IRPE SPA
Paola.bascialla@irpe.it
Tel. 02.38079.686

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK