14.06.2020

INX International completa l'acquisizione degli inchiostri da stampa RUCO

inx ruco

 

INX International ha completato con successo l'acquisizione di RUCO Druckfarben, AM Ramp & Co. GmbH, il 1 giugno 2020. Entrando nel mercato tedesco, il terzo più grande produttore nordamericano di inchiostri da stampa sta espandendo la sua posizione in Europa. Grazie all'ampliamento dell'accesso al mercato nella rete INX, la transazione assicura le future opportunità dell'azienda tradizionale tedesca RUCO.

"Ora andremo avanti con la pianificazione degli investimenti nel sito di Eppstein. Ci stiamo concentrando principalmente sull'espansione delle capacità nel settore degli imballaggi flessibili. Inoltre, ci concentreremo ancora di più sullo sviluppo di prodotti rispettosi dell'ambiente in futuro. Vogliamo combinare l'eccellenza e la qualità con la riduzione al minimo dell'impatto ambientale negativo ", ha affermato Peter Lockley, Presidente di INX Europe.

La transazione è una pietra miliare nella storia della nostra azienda. Nonostante la crisi di Corona, prevediamo che la nostra attività continuerà a svilupparsi costantemente, in particolare nei settori dell'imballaggio alimentare e farmaceutico. Il nostro lavoro è considerato critico nei confronti del sistema ", aggiunge Moritz Hartmann, che ha assunto la direzione esclusiva di RUCO dal 1 ° giugno.

Informazioni su INX INTERNATIONAL

INX International è il terzo produttore di inchiostri da stampa in Nord America con filiali a servizio completo in Europa e Sud America e fa parte dell'attività globale di Sakata INX. INX offre una vasta gamma di inchiostri da stampa e soluzioni di rivestimento per applicazioni commerciali, di imballaggio e digitali. In quanto produttore leader mondiale di inchiostri a getto d'inchiostro, offre una gamma completa di sistemi di inchiostro digitale, tecnologie avanzate e servizi integrati. Insieme a Sakata INX, INX International ha un fatturato annuo di oltre $ 1,4 miliardi. Oltre 4.300 dipendenti in 32 filiali in 18 paesi lavorano insieme ogni giorno per soddisfare le esigenze dei clienti offrendo qualità, servizio e innovazione per i mercati della stampa e del packaging. INX è rappresentata in Europa con siti produttivi in ​​Italia e Repubblica Ceca (a getto d'inchiostro), Spagna (imballaggi flessibili) e Regno Unito (decorazioni metalliche).

Informazioni sugli inchiostri da stampa RUCO

In quanto produttore leader di medie dimensioni e fornitore di sistemi per inchiostri da stampa industriali altamente specializzati per schermi, tamponi, rotocalco, flessografia e offset a secco UV, gli inchiostri da stampa RUCO sono sinonimo di prestazioni eccezionali, prodotti innovativi e risultati efficienti, a livello nazionale e internazionale. La società, con sede a Eppstein im Taunus, impiega circa 150 persone.

 

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK